Calciomercato Juventus, addio a fine stagione: torna in Spagna

Calciomercato Juventus, addio a fine stagione: torna in Spagna Alvaro Morata che in bianconero continua a non convincere per il futuro. L’attaccante spagnolo era tornato alla Juve e sembrava essere il bomber giusto che la società cercava, uno capace di dialogare con la squadra e quando serviva metteva la palla in rete o forniva assist vincenti, ma la prima parte di stagione ha solo illuso società, tifosi e lo stesso Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Icardi-Dybala

Calciomercato Juventus, Morata non sarà riscattato

Alvaro Morata torna all’Atletico Madrid a fine stagione. Aumentano ogni giorno sempre di più le possibilità che il calciatore non sarà riscattato dalla Juventus per 45 milioni di euro. Troppo alta la cifra per un calciatore che la Juventus non ritiene un punto fermo per la rosa del futuro. Alvaro Morata non convince da titolare e la Juventus è pronta ad investire su un nuovo bomber che possa far fare il salto di qualità ai bianconeri in quel ruolo, dove continua a segnare solo Cristiano Ronaldo, poi c’è Chiesa che però gioca da esterno di centrocampo.

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Est

Calciomercato Juve, Morata saluta: circolano i nomi del sostituto

Andrea Pirlo (se dovesse essere confermato) potrebbe ritrovarsi con un attacco completamente nuovo la prossima stagione. Morata non sarà riscattato e il rinnovo di Dybala per ora e fermo e potrebbe essere ceduto, per questo la società bianconera inizia a dare via al casting per il bomber del futuro. Il sogno è Haaland, che lascerà il Borussia Dortmund che quasi sicuramente non si qualificherà nemmeno alla prossima Champions League. Le alternative sono di alto livello ed entrambe argentine, come Aguero (che sarà svicolato a fine stagione) e Icardi (che lascerà il PSG).

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Haaland-Ronaldo

Calciomercato Juventus, addio a Morata: si torna a puntare su Dybala

Con l’addio di Alvaro Morata la Juventus potrebbe riaprire il discorso rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è tornato dopo 3 mesi di infortunio e alla sua prima partita dopo circa 5 minuti ha messo dentro il gol vittoria contro il Napoli nella gara di recupero di Serie A. Il calciatore è in scadenza nel 2022 e come riportato da La Stampa, la trattativa per un eventuale prolungamento è ferma da mesi e al momento non ci sono segnali di ripresa della trattativa. Tutto però potrebbe cambiare nei prossimi mesi prima dell’inizio di una nuova sessione di mercato.

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy