Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Haaland: c’è l’intreccio

La Juventus potrebbe perdere Cristiano Ronaldo. Le prossime, potrebbero essere le sue ultime partite in Italia e in Serie A, con la maglia dei bianconeri. Diversi rumors sul su futuro, con la sua carriera che potrebbe concludersi nel club dove ha più brillato: il Real Madrid.

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo

La Juventus dirà addio a Cristiano Ronaldo. E’ quanto rivelano i colleghi di Don Diario, che raccontano delle possibilità di rivedere il campione portoghese in Liga, con la maglia dei blancos, nuovamente. A fine stagione Cristiano Ronaldo prenderà una decisione definitiva, al momento c’è l’obiettivo Champions League da centrale, con un piazzamento tra le prime di campionato, perché l’Inter è distante ormai di troppi punti quando mancano le restanti 9 partite. Sullo sfondo ci sono Paris Saint-Germain e soprattutto Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli conferma Pirlo e cede Cristiano Ronaldo

Juventus, Cristiano Ronaldo e l’intreccio con Haaland: la clamorosa ipotesi

La Juventus dovrà cercare un sostituto di Cristiano Ronaldo a fine stagione. Il Real Madrid, come riportato dai colleghi iberici, avrebbe intenzione di piazzare il colpo Haaland, ma occhio allo stesso piano B degli spagnoli. Sì, perché l’idea di lasciar perdere il norvegese, per l’enorme cifra economica, accenderebbe il focus su un’altra cifra da spendere, simile, che riguarda Kylian Mbappè. La soluzione per Florentino Perez potrebbe essere quella di fare follie sul mercato, andando a prelevare Cristiano Ronaldo dalla Juventus, con Mbappè dal PSG. L’enfant prodige, assieme a CR7 al Real Madrid.

calciomercato juventus cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: è maxi scambio col PSG

Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Mbappè insieme

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Mbappè al Real Madrid. Spunta l’ipotesi dalla Spagna, anche se la soluzione è complicatissima. Dovrà compiere un’impresa il Real Madrid per arrivare al doppio colpo clamoroso. L’idolo di Mbappè è proprio Cristiano Ronaldo e il francese sogna di giocare con lui. Al Real si realizzerebbe il sogno di un’intera infanzia e gli iberici sottolineano che l’ipotesi è complicatissima, ma non impossibile. E allo stesso tempo Haaland dovrà cercarsi una nuova squadra. Il Paris Saint-Germain avrebbe capitale a sufficienza per provare ad affiancare poi Haaland a Neymar, ma se i colpi sono difficili e non impossibili, occhio anche alla soluzione Juve per Erling Haaland…

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Intreccio Cristiano Ronaldo e Haaland (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy