Calciomercto Juventus, Cristiano Ronaldo via: è maxi scambio col PSG

Calciomercto Juventus, Cristiano Ronaldo via: è maxi scambio col PSG, arriva Mauro Icardi. Non finisce qui, intanto, Real Madrid, PSG e Juventus sono pronte a dare spettacolo di mercato la prossima estate con un triangolo molto interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’inizio sul futuro di Zidane

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo al PSG

Tutto dipende da Florentino Perez e il Real Madrid che hanno messo gli occhi su Kylian Mbappé del PSG. Il talento francese 22enne è in scadenza 2022 ed entro la prossima estate o rinnoverà con il Paris Saint Germain o sarà ceduto al Real Madrid che cerca una nuova stella dopo Cristiano Ronaldo. Proprio l’attaccante della Juventus, invece, sarebbe stato scelto come sostituto di Mbappe a Parigi. Infatti, secondo Tuttosport, il PSG aspetta soltanto di capire la decisione di Mbappe per poi far partire l’assalto a Cristiano Ronaldo. A quel punto si scatenerebbe una reazione a catena, con Mauro Icardi che finirebbe alla Juventus.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: le parole dell’agente

Calciomercato Juve, Icardi per Cristiano Ronaldo

Con il PSG si potrebbe lavorare tanto a livello di mercato in caso di affare Cristiano Ronaldo, dove la Juve ha in cima alla sua lista dei desideri Mauro Icardi che veste proprio la maglia del club francese. Possibile maxi scambio con Leonardo che offrirebbe l’argentino che non è reputato un intoccabile per arrivare al campione portoghese. Saranno decisivi i prossimi mesi, dove sarà Kylian Mbappé a decidere il futuro di tanti club e calciatori in base se firmerà il rinnovo o un nuovo contratto con il Real Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni la volontà del calciatore è quella di vincere la Champions League a Parigi e poi volare a Madrid per percorrere le orme del suo idolo Cristiano Ronaldo. La Juve, intanto, attende Icardi e inizia ad assaporare il colpo inseguito da anni.

Calciomercato Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta

Calciomercato Juventus, con la cessione di Cristiano Ronaldo arriva anche Kean

Non finisce qua però, perché in caso d’addio di Cristiano Ronaldo, si abbasserebbe notevolmente il tetto ingaggi in casa Juve e per questo ci sarà modo di fare diversi investimenti. Intanto, il club bianconero punta anche al ritorno di Moise Kean, che è esploso al PSG, ma si dovrà trattare con l’Everton di Ancelotti che è proprietario del suo cartellino. Il club inglese è pronto a trattare la cessione.

moise keane
moise kean psg
Impostazioni privacy