Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: indizio sul futuro

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero nella sua prima stagione alla Vecchia Signora è incappato in tante difficoltà, e intanto la dirigenza non può fare altro che pensare anche ad un possibile sostituto. Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. Per il francese ci sono molte domande sulla permanenza, e intanto qualche indizio è stato lanciato nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? L’annuncio di Galtier

Zidane Covid Real Madrid
Calciomercato Juventus Zidane (www.gettyimages.it)

Zinedine Zidane è un obiettivo concreto per la Juventus. Il francese è uno dei primi nomi per andare a sostituire Pirlo la prossima stagione, ma è chiaro di come la trattativa sia molto complicata. Zidane ha raccolto tante estimatrici negli ultimi anni, e sul suo futuro ha voluto parlare Galtier, allenatore del Lille che ha risposto ad alcune domande sul futuro della Nazionale francese:

“Zidane deve essere l’erede di Deschamps sulla panchina della Francia, deve essere lui il prossimo ct della Nazionale”

Parole importanti, e che per il momento allontanano Zidane dalla Juventus. I bianconeri continuano il lavoro di sondaggio, con la speranza che Pirlo possa guadagnarsi la permanenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: bocciato da Pirlo, via subito in estate

Mercato Juventus: Pirlo in bilico, 9 partite per convincere

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Andrea Pirlo potrebbe dire addio alla Juventus al termine della stagione. L’attuale allenatore bianconero non è stato protagonista di una grande annata, e qualche risultato deludente ha messo tutto in bilico per il futuro. La dirigenza si interroga sulle prossime mosse, ed è chiaro ed evidente di come la Champions League sia ora l’obiettivo minimo per ottenere la permanenza. Le prossime 9 partite saranno un vero e proprio ultimatum, con l’ombra di Zidane ed altri allenatori (Allegri ad esempio) che continua ad aleggiare nell’aria.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pirlo ancora in bilico: due obiettivi per la conferma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pirlo: “Incontro Agnelli-Allegri? Lo sapevo, ma ho un contratto”

Impostazioni privacy