Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: è guerra con Raiola, il motivo

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: è guerra con Raiola, il motivo sono le commissioni alte che chiede l’agente del calciatore. Il prolungamento di contratto ancora non arriva, l’offerta c’è ma non è accettata al momento e il giovane portiere rischia seriamente di andare via a parametro zero a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il talento della Fiorentina nel mirino

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: è guerra con Raiola

Gigio Donnarumma e il Milan ancora distanti, non c’è l’ok per il rinnovo di contratto. Il giovane portiere rossonero è in scadenza il prossimo giugno e rischia di andare via a costo zero a fine stagione. Intanto, è guerra totale tra il Milan e l’agente del calciatore Mino Raiola per la firma del prolungamento di Donnarumma a causa delle commissioni. Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, chiede commissioni elevate alla società rossonera per la firma del contratto, oltre ad un ingaggio da 10 milioni a stagione. Raiola vuole andare lungo sulla trattativa, perché lui e il portiere vogliono che il Milan dia la garanzia di giocare la prossima edizione di Champions League. Senza questa competizione sarà quindi addio. Il Milan però è in piena corsa e crede di poter ottenere questo risultato. Intanto, le alte commissioni che l’agente chiede per rinnovare il contratto del suo assistito infastidiscono la società e anche i tifosi che sui social chiedono il divorzio tra Raiola e Donnarumma.

calciomercato milan raiola
calciomercato milan raiola donnarumma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli chiama il rinnovo di Donnarumma

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: nessuno oggi offre di meglio

Gigio però sta dimostrando con i fatti di tenere al Milan e con grandi prestazioni come sempre. Ora però dovrà dimostrarlo anche sotto l’aspetto economico, perché il Milan ha proposto 8 milioni di euro a stagioni per 4 anni a Donnarumma e offerte migliori in giro non esistono al momento. In più, nonostante la crisi economica da Covid 19, la società si è spinta ben oltre rispetto a quanto credeva di poter fare, partendo dai 6 iniziali contro la richiesta di 10 della società. L’offerta è lì, ora sta a Donnarumma capire se vorrà accettarla o meno, perché ulteriori passi da parte della società non sono previsti.

Donnarumma Milan

Donnarumma Milan (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al campione del Milan

Milan, Donnarumma capitano e leader

Donnarumma contro il Parma oggi sarà ancora il capitano e raggiungerà quota 243 presenze ufficiali con la maglia rossonera, diventando sempre più leader e bandiera di questi colori, ora si aspetta solo il rinnovo.

Gianluigi Donnarumma milan
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy