Calciomercato Milan: arriva il centrocampista della Fiorentina

Nome nuovo per il mercato del Milan. Secondo le ultime di mercato il club rossonero potrebbe acquistare un calciatore dalla Fiorentina

Calciomercato Milan: Amrabat la novità in mezzo al campo

Il Milan potrebbe comprare nel corso del prossimo calciomercato Sofyan Amrabat dalla Fiorentina. Dopo un solo anno dal suo arrivo a Firenze, l’ex Verona potrebbe andare via.

Messo da parte da Cesare Prandelli, il mediano potrebbe cambiare aria nonostante il ritorno di  Beppe Iachini sulla panchina della Fiorentina lo abbia rimesso al centro del progetto viola.

Per questo motivo ora Sofyan Amrabat è pronto a giocarsi le sue carte per il finale di stagione guardando anche al mercato estivo.

Secondo le ultime riportate dal Corriere Fiorentina, sarebbe sempre vivo l’interesse del Milan per il centrocampista marocchino di cittadinanza olandese.

Coronavirus Fiorentina Amrabat
Coronavirus Fiorentina, Amrabat vìola la quarantena (Getty Images)

Mercato Milan: Pioli vuole Amrabat a Milano

Il centrocampista Amrabat era arrivato, dopo aver rifiutato il Napoli, alla Fiorentina in estate. 

Il marocchino si era trasferito da Verona a Firenze in estate. Ora il calciatore vorrebbe  riprendersi la cabina di regia dei viola poi spazio al mercato dove il mediano piace sempre al Milan.

Maldini e Massara preparano l’assalto visto che Meité non ha convinto e difficilmente verrà riscattato.

Fiorentina-Milan
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Ultime Milan: serve un 4 centrocampista

Nel centrocampo a due di Stefano Pioli ad oggi Bennacer e Kessie sono i titolari e gli inamovibili. Il centrocampista ex Empoli ha una clausola da 50 milioni mentre Kessie il contratto in scadenza nel 2022 e dovrà rinnovare. Alle loro spalle il giovane Tonali che sta crescendo e facendo bene. Ma nella rosa rossonera manca un’alternativa a Kessie.

 L’identikit dell’ex Hellas Amrabat, blindato da un contratto con i viola fino al 2024, è quello ideale. I mesi di regressione nelle gerarchie del centrocampo della Fiorentina potrebbero aver minato il rapporto con la piazza viola e Milano potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. La Fiorentina che dopo un anno non svenderebbe il calciatore cedendolo ad una big, Amrabat che a Milano giocherebbe la Champions League e si cimenterebbe nel centrocampo a due di Pioli giocando anche con Kessie nelle gare dove servirà una doppia guardia, ed il Milan che risparmierebbe molto rispetto allo scorso anno ma si assicurerebbe un calciatore a lungo inseguito.

 rebic milan
rebic milan
Impostazioni privacy