Calciomercato Juventus De Gea (Getty Images)
Il Milan potrebbe perdere Gianluigi Donnarumma a fine stagione. I rossoneri non si faranno trovare impreparati e pensano a nomi altisonanti in caso di addio del classe ’99. La dirigenza meneghina sta preparando già il terreno per il prossimo calciomercato.
Il futuro di Gigio Donnarumma preoccupa il Milan. I rossoneri stanno trattando da tempo con Mino Raiola per il rinnovo del portiere ma al momento è tutto in stand-by. Un aiuto al club meneghino potrebbe arrivare dall’estero. La girandola dei portieri potrebbe iniziare dall’Inghilterra e, più precisamente, dal Manchester United.
I Red Devils stanno spingendo forte per arrivare a Jan Oblak dell’Atletico Madrid. La trattativa è molto complicata ma se dovesse andare a buon fine, porterà all’addio di David De Gea. Lo spagnolo è uno dei nomi sondati (e sognati) dal Milan e potrebbe approfittare della situazione complessa e portarlo in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini annuncia il rinnovo in diretta
“A Gigio consiglierei di restare al Milan perché è già in un top club e perché stiamo costruendo dei combattenti che vogliono tornare a vincere”. Con queste parole dopo la gara di questa sera tra Parma e Milan, Stefano Pioli ha provato a convincere Donnarumma a firmare il rinnovo.
Paolo Maldini da mesi sta trattando con Mino Raiola per definire il futuro del portiere. Tra domanda e offerta c’è ancora troppa distanza e a fine stagone scadrà il contratto attualmente in essere. Il portiere ha sempre giurato amore al Milan ma ad oggi sembrano più distanti del solito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scontro con Raiola per il rinnovo di Donnarumma
Non solo David De Gea: il Milan sonda il terreno anche per Juan Musso. Il portiere argentino si è confermato anche in questa stagione uno dei migliori della Serie A e piace a tutti i top club italiani. Per il numero 1 dell’Udinese è sfida diretta con l’Inter. La richiesta del club friulano è molto alta ma con l’addio di Donnarumma e l’approdo in Champions League sarà di facile realizzazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…