Calciomercato Inter, niente addio: rinnovo a vita

Calciomercato Inter, niente addio: rinnovo a vita per Samir Handanovic. L’espoerto portiere sloveno è pronto a firmare un nuovo contratto dopo il primo trofeo in nerazzurro, decisivi i prossimi mesi con il suo agente già a lavoro, intanto, Handanovic entra sempre più nella storia dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Chelsea propone due italiani per arrivare a Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Handanovic rinnova ancora

Samir Handanovic pronto a rinnova ancora con l’Inter, questa volta potrebbe essere un rinnovo a vita per il portiere sloveno. Il calciatore spegnerà 37 candeline a luglio e ha un contratto in scadenza a giugno 2022, ma Handanovic potrebbe restare all’Inter anche nella stagione 2022/23, perché il suo agente Fali Ramadani è in trattativa con l’Inter per prolungare il suo contratto di un altro anno oltre a quello che già ha. Come riportato da Tuttosport, sarebbero ancora due gli anni di Handanovic all’Inter. Per questo la società nerazzurra, che era alla ricerca di un giovane profilo in quel ruolo, potrebbe essere esclusa dal mercato dei portieri che si scatenerà nei prossimi mesi, con Musso, Cragno, Meret e Gollini nel mirino delle big d’Europa. Intanto, Samir, con il rinnovo, può battere altri record.

Handanovic
Samir Handanovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto alla stella del Milan

Inter news, Handanovic nella storia del club

Samir Handanovic ha raggiunto quota 381 presenze con l’Inter contro il Sassuolo e domani, contro il Cagliari, il portiere sloveno arriverà a 382, eguagliando l’ex portiere nerazzurro Ivano Bordon e diventando il secondo portiere della storia dell’Inter con più presenze. Avanti resterebbe soltanto Walter Zenga a 473 gare che può essere raggiunto soltanto in caso di rinnovo fino al 2023 (quando Handanovic avrà 40 anni). Al momento, nella classifica generale delle presene nell’Inter, Samir ha raggiunto la top 15.

ultime inter
Samir Handanovic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar via: la maxi offerta

Inter, Handanovic sogna il primo trofeo

Quando è arrivato nel 2012 non pensava di dover aspettare così tanto per vincere un trofeo con l’Inter. Infatti, Handanovic ha vissuto 3 cambi di proprietà (Moratti, Thohir e Suning) e  otto allenatori. Oggi, dopo Zanetti, Ranocchia e Icardi, è lui il capitano e potrebbe alzare proprio lui il primo trofeo dell’Inter da quando è arrivato nel 2012, il campionato è ormai ad un passo.

Samir Handanovic
Samir Handanovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy