Calciomercato Inter, addio Lautaro? Scambio clamoroso con il Chelsea

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi rinforzi in vista della stagione che verrà, ma anche a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Tra i gioielli più splendenti in rosa c’è sicuramente Lautaro Martinez, attaccante argentino che sta disputando un’annata straordinaria, tanto da attirare le attenzioni di tantissimi club. Molte big si stanno attivando per acquistare il Toro, l’Inter potrebbe imbastire una trattativa clamorosa con una squadra di Premier League. Pista papabile, ora non si può far altro che aspettare ulteriori novità sulla questione.

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez è un obiettivo del Chelsea

ultime rinnovo lautaro
Lautato Martinez (www.gettyimages.it)

Lautaro Martinez potrebbe dire addio all’Inter al termine della stagione. E’ questa l’ipotesi peggiore che si sta aprendo per i tifosi nerazzurri e per la società, i quali non vorrebbero assolutamente un addio prematuro del Toro, assoluto protagonista della corsa allo Scudetto. Il centravanti argentino è finito nel mirino di tantissime big, e tra queste c’è soprattutto il Chelsea, squadra che in questi ultimi giorni si sta facendo avanti con prepotenza. Il futuro di Lautaro è ancora molto incerto, e per i Blues potrebbe essere l’ultima occasione per sfruttare la clausola rescissoria valida per l’estero da 111 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, affare Muriel: arriva l’annuncio del presidente

Ultime Inter: Lautaro al Chelsea? Scambio clamoroso

Jorginho (www.gettyimages.it)

Il Chelsea vuole Lautaro Martinez, e non è da escludere che con l’Inter possa essere imbastita una super trattativa che possa coinvolgere più giocatori. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb.it, il Chelsea potrebbe inserire nella trattativa Jorginho ed Emerson Palmieri nell’affare per Lautaro Martinez. Due giocatori molti importanti, e che i nerazzurri hanno seguito a lungo nel corso di questi ultimi mesi. Il mediano ex Napoli piace tanto a Conte, il terzino ex Roma è stato già allenato da Conte in Nazionale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: “Piace anche a Inter, Milan e Juve”

Mercato Inter: Jorginho ed Emerson, beffa alla Juventus

Jorginho ed Emerson Palmieri possono giocare nell’Inter, e questo porterebbe ad una beffa clamorosa per la Juventus, altra pretendente per i due giocatori del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan 

 

Impostazioni privacy