Calciomercato Inter: Skriniar via? La super offerta

L’Inter potrebbe rinunciare a Milan Skriniar. Dopo esser stato a lungo sul mercato un anno fa viste le difficoltà nella difesa a tre, un anno dopo Skriniar potrebbe salutare in maniera diversa.

Calciomercato Inter: Skriniar primo obiettivo del Tottenham

L’Inter potrebbe dire addio a Milan Skriniar a fine anno. Il centrale slovacco è diventato uno dei perni della difesa di Antonio Conte.

Per questo motivo i nerazzurri non vorrebbero rinunciare all’ex Sampdoria arrivato per 28 milioni di euro ormai tre stagioni fa. Tuttavia le difficoltà finanziare del club potrebbero costringere i nerazzurri a vendere qualche big.

Tra i calciatori ad avere maggiormente mercato Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Entrambi gli attaccanti valgono oltre 100 milioni di euro e cederli significherebbe dare una mano a Suning senza l’arrivo di nuovi investitori. 

Un altro prezzo pregiato è Milan Skriniar. Lo slovacco ha fatto benissimo ed è entrato da tempo nel mirino del Tottenham.

Skriniar Inter
Skriniar Inter (Getty Images)

Mercato Inter: Skriniar via, l’assalto del Tottenham

Per fare il salto di qualità, il Tottenham di Josè Mourinho cerca un difensore centrale di grande affidabilità.

Per questo motivo il club inglese potrebbe bussare alla porta di Marotta e Ausilio per chiedere Milan Skriniar. Il centrale sarebbe il preferito di Mourinho ma per strapparo ai nerazzurri servirebbe un’offerta folle. Non è detto che gli Spurs non proveranno l’assalto ma l’Inter potrebbe tenere botta. Tutto dipenderà dalla disponibilità economica degli inglesi e dai guai finanziari dei nerazzurri che con De Vrij e Bastoni.

Per questo motivo, secondo il Daily Express, l’alternativa allo slovacco sarebbe Jannik Vestergaard del Southampton.

skriniar inter
inter (Getty Images)

Le ultime sulla volontà di Skriniar

Ma quanto vale oggi Skriniar? La scorsa estate Milan Skriniar era stato ad un passo dall’addio all’Inter. Nella parte finale della scorsa stagione il difensore aveva trovato poco spazio con  Antonio Conte e la sua permanenza in nerazzurro era tutt’altro che certa. Fino al termine del calciomercato  con l’assalto del Tottenham.

A settembre gli Spurs avevano proposto ai nerazzurri circa 35 milioni di euro. Dopo i “no” dell’Inter il centrale è arrivato e ora lo slovacco potrebbe partire per un’offerta pari a 50 milioni di euro se non superiore.

Calciomercato Inter Skriniar
Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy