Bologna, Mihajlovic sugli infortunati: “Tomiyasu ancora out, da valutare Skorupski”

Bologna, Sinisa Mihajlovic è ancora alle prese con due infortuni importanti nella sua rosa: riguardano il giapponese Takehiro Tomiyasu e Lukasz Skorupski. Il primo ha accusato un problema muscolare nel match perso in casa contro l’Inter, mentre il secondo è appena guarito dal Covid dopo un periodo di isolamento fiduciario. L’allenatore ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma di Paulo Fonseca (valida per la trentesima giornata di Serie A), reduce da un importante successo in Europa League sul campo dell’Ajax.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, due infortuni per Mihajlovic

Bologna, Mihajlovic alle prese con due problemi in rosa: l’infortunio di Takehiro Tomiyasu e la condizione fisica non ottimale di Lukasz Skorupski. Il terzino giapponese, dopo gli impegni con la sua Nazionale, era rientrato in Italia molto stanco. Il 30 marzo ha vinto per ben 14-0 contro la Mongolia ed ha giocato per tutti i 90 minuti. Una scelta che ha fatto arrabbiare non poco il serbo che si è scagliato contro il suo commissario tecnico: “C’era bisogno di farlo giocare fino alla fine sul 14-0?“.

Nella partita di campionato in casa contro i nerazzurri di Conte il difensore ha dovuto chiedere il cambio per un risentimento muscolare prima della fine del primo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Bologna: proposto il doppio dell’ingaggio

Bologna, Mihajlovic sull’infortunio di Tomiyasu

Bologna, queste le parole di Mihajlovic sull’infortunio di Tomiyasu: “Il ragazzo non ci sarà domani pomeriggio contro la Roma. Non lo abbiamo recuperato. Fino al mercoledì o al giovedì li abbiamo tutti a disposizione, poi quando arriva il sabato alcuni vengono a mancare”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic contro Mancini: “Tre tribune per Soriano? Da mandare a quel paese”

Bologna esonero Mihajlovic
Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Bologna, Mihajlovic su Skorupski

Bologna, questo il pensiero di Mihajlovic sul portiere titolare Skorupski: “Non è più positivo al Covid. Ieri è tornato anche ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Oggi ci sarà un’altra seduta, da lì valuteremo con calma le sue condizioni. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: colpo “Champions” per Mihajlovic

Se non dovesse farcela schiererò Ravaglia. Su questo non abbiamo problemi. In campo andrà chi sta più in forma”.

 

 

Impostazioni privacy