Calciomercato Napoli, colpo dal Bologna: proposto il doppio dell’ingaggio

Jerdy Schouten è l’ultima nuova idea per il centrocampo del Napoli. Il calciatore del Bologna piace agli azzurri, che lo seguono da tempo.

Calciomercato Napoli, Schouten per il centrocampo

Il Napoli mette nel mirino Jerdy Schouten. Il centrocampista del Bologna piace alla società partenopea e già nel mercato invernale ci sarebbe stato un tentativo da parte del Napoli, come riportato dai colleghi di CalcioNapoli24.

Nei mesi che sono passati si è intensificato quello che è l’interesse, concreto, per il centrocampista del Bologna. I contatti con l’entourage non sono mancati, la possibilità di vederlo in azzurro, per il futuro, è concreta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, piace Dimarco: l’Inter resta a secco?

Napoli, contatti per Schouten: arriva in estate?

Il Napoli continua i propri contatti con gli agenti di Jerdy Schouten. Il calciatore olandese potrebbe finire in azzurro, con il reparto di Gattuso – o di chi siederà sulla panchina dei partenopei – che andrà ad arricchirsi. Ha bisogno di un nuovo centrocampista, con Lobotka che neppure ha convinto nel ruolo in mezzo al campo. Il Napoli cerca un’intesa economica con il Bologna, per portarlo all’ombra del Vesuvio, con il classe ’97 che sembra pronto al salto di qualità in una big, per giocarsi le sue chance europee.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Schuurs: “Piace anche agli azzurri”

Ci sarebbero stati dei contatti tra le parti, con l’entourage che avrebbe sul tavolo un’offerta economica che arriva al doppio delle condizioni attuali, che vive con il Bologna. Per tale motivo, l’offerta fa gola al calciatore che, a fine stagione, potrebbe dire addio ai felsinei.

Calciomercato Napoli Schouten
Calciomercato Napoli Schouten (Getty Images)

Mercato Napoli, Bakayoko fa spazio a centrocampo: non sarà riscattato

Calciomercato Napoli, Schouten pronto ad arrivare. A fargli spazio potrebbe essere Bakayoko, in uscita dal club azzurro. Dopo un solo anno, potrebbe far ritorno al Chelsea, con il Napoli che sembra non intenzionato a riscattare il suo cartellino. Non perché troppi i milioni chiesti dal Chelsea – 14 milioni – ma per esigenze del club, su altri calciatori. Il centrocampista non sembra aver convinto in azzurro e per tale motivo il club cerca altri innesti a centrocampo.

Calciomercato Napoli Schouten
Calciomercato Napoli, Bakayoko fa posto a Schouten (Getty Images)
Impostazioni privacy