Calciomercato Bologna: colpo “Champions” per Mihajlovic

Il calciomercato del Bologna si infiamma con il nome di Arnautovic. L’ex Inter potrebbe clamorosamente tornare in Italia, dopo le diverse esperienze vissute lontano dal nostro campionato. Dopo l’esperienza in Cina, il ritorno in Europa, per ripartire in un top campionato europeo. I felsinei ci provano, l’idea per Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Bologna, colpo Arnautovic: la possibilità

Il Bologna mette nel mirino Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco ex Inter potrebbe essere pronto al ritorno in Europa, lasciando la Cina e tornando a competere in un campionato europeo. Nel mirino del Bologna è finito proprio l’ex Inter che, con i nerazzurri, è diventato campione in Champions League, da giovanissimo. Una carriera vissuta tra alti e bassi ma è pronto a prendere il Bologna per mano, guidandolo lontano dalle zone di fondo classifica, col sogno Europa League che Mihajlovic spera di ottenere a partire dal prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna: arriva un colpo a sorpresa

Bologna, Arnautovic idea concreta: ci pensa Sabatini

Il Bologna vuole Marko Arnautovic. Ci pensa Walter Sabatini, come rivelano i colleghi del Corriere dello Sport. Il calciatore potrebbe tornare in Serie A, con un pian ad hoc studiato proprio dal ds del club bolognese. I felsinei vogliono il gran colpo, dopo aver sognato Zlatan Ibrahimovic nella scorsa stagione. Saputo, patron del Bologna, potrebbe prima riportarlo ad alti livelli in Europa, per poi promettergli un futuro oneroso al Major League Soccer, al Montreal Impact, per chiudere la carriera oltreoceano.

Calciomercato Bologna Arnautovic
Marko Arnautovic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, tutto su Roger Martinez: le ultime

Mercato Bologna, Arnautovic per convincere Mihajlovic: Sinisa tra addio e ripensamenti

Calciomercato Bologna, Arnautovic può convincere Mihajlovoc a restare. Il tecnico pensa all’addio, ma con un mercato importante che vede nomi altrettanto importanti per l’obiettivo Europa League, potrebbe cambiare idea. Arnautovic è l’idea proprio per convincere Mihajlovic alla permanenza. Sabatini può piazzare il colpo importante, ma dipenderà appunto solo dal tecnico serbo. Con Mihajlovic in panchina, l’idea di formare l’attacco con Barrow e Arnautovic, affascina, senza dimenticare l’altro giovane talento di casa Bologna, Riccardo Orsolini. Presto arriveranno importanti aggiornamenti sull’affare.

Arnautovic
Calciomercato Bologna Marko Arnautovic (Getty Images)
Impostazioni privacy