Tottenham, Mourinho stoppa il giornalista: “E’ morto il Principe Filippo. Voglio ricordarlo”

Tottenham, José Mourinho ricorda il Principe Filippo venuto a mancare nella giornata di questa mattina dopo che ha vissuto per 99 anni. Curioso episodio in conferenza stampa, a due giorni della partita di Premier League contro il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

Josè Mourinho (www.gettyimages.it)

Tottenham, Mourinho ricorda il Principe Filippo

Tottenham, José Mourinho ricorda il Principe Filippo, scomparso oggi all’età di 99 anni. Un grave lutto ha colpito tutta l’Inghilterra: questa mattina è giunta la notizia dal Palazzo Reale della scomparsa del marito della Regina Elisabetta.

Molto probabilmente è venuto a mancare per problemi cardiaci, visto che più di un mese fa fu ricoverato in ospedale. Il manager portoghese, in conferenza stampa, ha dovuto letteralmente stoppare la domanda di un giornalista in merito alla prossima sfida degli ‘Spurs’ contro i ‘Red Devils’ (vittoriosi dalla trasferta in Europa League contro il Granada di ieri sera).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo terzino dal Tottenham

Tottenham, Mourinho: “E’ morto il Principe Filippo

Tottenham, José Mourinho annuncia la scomparsa del Principe Filippo. Questa la domanda del giornalista con la conseguente risposta dell’ex Inter:

– “Volevo farti una domanda: l’ultima volta hai dato una lezione di calcio allo United. Il pesante ko che hanno subito loro contro la tua squadra farà in modo che lo stesso Solskjaer carichi di più i suoi ragazzi?

– Mourinho: “Scusami, risponderò alla tua domanda in seguito. Purtroppo è arrivata una brutta notizia e sono molto dispiaciuto. Riguarda il Principe Filippo che è venuto a mancare. Ci tengo a porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia Reale. Ho un profondo rispetto per loro. Credo che non solamente l’Inghilterra sia sotto shock da questa notizia ma in altri paesi del mondo stanno piangendo la sua morte. Anche se non sono inglese, ma tantissimi come me nutrono profondo rispetto verso questa famiglia. Ti chiedo scusa se ti ho interrotto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, asta con il Tottenham

José Mourinho (www.gettyimages.it)

Tottenham, lutto al braccio per la scomparsa del Principe Filippo?

Tottenham, club di Premier League in lutto per la notizia della morte del Principe Filippo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: spunta una clausola per il Tottenham

Ancora non è arrivata una nota ufficiale da parte della Federazione inglese, ma è molto probabile che alla trentunesima giornata di campionato venga ricordato con un minuto di silenzio e con il lutto al braccio.

Impostazioni privacy