Calciomercato Inter: nuovo terzino dal Tottenham

L’Inter guarda in casa Tottenham per il terzino mancino della prossima stagione. Secondo le ultime potrebbe arrivare un altro rinforzo dalla Premier League

Calciomercato Inter: nuovo terzino dal Tottenham

L’Inter potrebbe portare in Italia Danny Rose nel mercato estivo. Secondo le ultime di mercato i nerazzurri, dopo aver preso Young a sinistra un anno e mezzo fa, ora potrebbero investire sul difensore del Tottenham Rose. Il calciatore, che non sta trovando spazio con Mourinho, potrebbe arrivare in Italia in estate.

Leggi anche >>> Piace anche Gosens

Danny Rose
Danny Rose

Mercato Inter: Rose a sinistra, chi va via?

A lasciare Milano per far posto a Danny Rose all’Inter nel prossimo calciomercato potrebbe essere l’intero pacchetto di sinistra per motivi diversi. Perisic sta convincendo in questa parte di stagione come 5o di sinistra ma il suo ruolo naturale resta un altro. Per questo motivo alla fine potrebbe decidere di andare via. Young non è giovanissimo e, forse anche per questo motivo, l’inglese ha perso il posto in campo. Kolarov non sta giocando ne come centrale ne come terzio e andrà via.

kolarov inter
calciomercato kolarov inter

Ultime Inter: Kolarov al Bologna, le ultime

Il rapporto tra l’Inter e Kolarov dovrebbe concludersi a giugno. Il suo addio pare scontato come riportarto da TS. Nell’accordo sottoscritto infatti tra le parti, il rinnovo automatico per il secondo anno scatterebbe dopo 20 presenze. Aleksandar è ora fermo a quota 11: 7 in campionato, 3 in Coppa Italia e una in Champions. Difficile immaginare che possa giocare 9 gare di qui alla fine.

L’ultima da titolare di Kolarov era stata il 31 ottobre (2-2 col Parma) e l’ultima presenza sono i 26 minuti disputati lo scorso 2 febbraio contro la Juventus in Coppa Italia.

La verità dice che il serbo ha pagato l’inizio in salita della squadra di Conte e la volontà da parte del tecnico di utilizzarlo come centrale al posto di Bastoni, anziché impiegarlo con continuità sulla fascia sinistra come era accaduto a Roma, il serbo è diventato una riserva.

Kolarov, in un ruolo non troppo congeniale, ha fatto qualche errore importante e non ha mai segnato, cosa che a Roma era nelle sue corde. Ora il  futuro di Aleksandar Kolarov potrebbe essere ancora in Italia dove ha due offerte. Una di queste è del Bologna.

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)
Impostazioni privacy