Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, asta con il Tottenham

La Juventus potrebbe completare in estate un colpo di mercato dal PSG. Secondo le ultime di mercato, Fabio Paratici non avrebbe mai smesso di lavorare per arrivare all’argentino.

Calciomercato Juventus: colpo Di Maria, c’è anche il Tottenham

Angel Di Maria alla Juventus? L’esterno argentino è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus a zero.

L’attaccante del Paris San German è già libero di firmare per il suo nuovo club nel 2021. Per tale ragione, molto probabilmente, la stagione che sta per terminare dovrebbe essere la sua ultima nella capitale francese.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, la Juventus starebbe pensando all’argentino per il prossimo mercato estivo ma non solo.

I bianconero sono da sempre sul calciatore che piace ai dirigenti della Juve e anche a Ronaldo, con il quale Di Maria ha giocato e vinto a Madrid.

Tuttavia, secondo quanto riferito dalla Spagna, il giocatore interessa anche al Tottenham di Josè Mourinho.

Il portoghese da sempre è un grande estimatore dell’esterno ex United. Possibile quindi che si apra un vero testa a tesa dii mercato tra i due club per aggiudicarsi El Fidejo.

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

Juventus: quanto guadagna Di Maria?

Il problema per la Juve, attualmente, potrebbe essere rappresentato dal contratto faraonico percepito da Di Maria a Parigi. Visto che il calciatore è in scadenza, Di Maria potrebbe firmare il suo ultimo grande contratto. La Juventus, nell’ultimo anno, ha scelto di non investire su calciatori che hanno superato i 30 anni, Ronaldo escluso. Per tale ragione, non sarà semplice trovare un’intesa visto che oggi Di Maria a Parigi percepisce 13,44 milioni di euro a stagione.

Di Maria Inter
Angel Di Maria, possibile obiettivo di mercato dell’Inter (www.gettyimages.it=

Ultime Juve: Di Maria sull’addio

Anche di questo Angel Di Maria ha parlato ieri dopo la gara giocata con il PSG:

Spero di prolungare con il Psg, sto parlando con il club ma non è arrivata ancora un’offerta che ho accettato. Devo restare tranquillo, pensare alla mia situazione e giocare per convincere tutti a rimanere a Parigi perché sono molto felice qui – ha detto a Canal + dopo il match di ieri – Giocare con Messi? Spero sia così e so che ci sono molte possibilità”.

di maria juve
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy