Calciomercato Napoli, incontro Raiola-De Laurentiis: fissato il prezzo di Lozano

Il Napoli e Hirving Lozano si diranno addio a fine stagione? El Chucky è diventato uno degli uomini chiave della rosa di Gennaro Gattuso grazie alla crescita rapida e all’adattamento perfetto al calcio italiano. Ora è uno dei desideri di calciomercato dei top team europei ma gli azzurri vorrebbero tenerselo stretto.

Calciomercato Napoli, Lozano nel mirino delle big

Le prestazioni di Hirving Lozano con il Napoli hanno attirato gli occhi delle big europee. L’attaccante messicano si è preso la scena a suon di gol e assist e ora è uno dei più appetiti sul mercato. Dopo la prima stagione altalenante con Ancelotti e Gattuso, oggi El Chucky è insostituibile.

Ora il Napoli teme di perdere Lozano, proprio nel miglior momento della sua carriera azzurra. Ci sono stati già diversi apprezzamenti importanti che, presto, potrebbero concretizzarsi con offerte vere e proprie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio in estate: va all’Inter

Lozano Napoli
Calciomercato Napoli Lozano (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Raiola incontra De Laurentiis per Lozano

Hirving Lozano è uno dei pezzi pregiati del Napoli. I partenopei hanno intenzione di ripartire proprio da lui nel nuovo corso che inizierà la prossima stagione ma gli ‘agguati’ delle big sono dietro l’angolo. Stando a quanto riferisce calciomercato.it, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra De Laurentiis e Mino Raiola, agente del Chucky.

Senza l’approdo in Champions League, il Napoli sarebbe costretto a cedere qualche big e tra gli altri tischia anche Lozano. Raiola ha chiesto quanto chiede il Napoli chiede per il cartellino dell’esterno messicano e la risposta è stata netta: 80 milioni. Praticamente il doppio di quanto fu acquistato due stagioni fa dal PSV Eindohoven.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, contatto con il nuovo tecnico: le ultime

Napoli Lozano
Napoli Lozano (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Atletico Madrid e Man United su Lozano

Il Napoli vuole 80 milioni di euro per Lozano. La domanda, quindi, sorge spontanea: chi potrebbe spendere questi soldi? Sono pochissimi i club con tale liquidità economica, ad oggi. La pandemia ha messo alle strette anche le società di calcio che, soprattutto nell’ultimo mercato, hanno lavorato di scambi o di prestiti.

Il Napoli non farà sconti per Lozano e tutti lo sanno. De Laurentiis cederà solo alle sue cifre, come spesso è accaduto. El Chucky, intanto, continua ad attirare interessi dalla Liga e dalla Premier League. Nei mesi scorsi si era palesato un interesse del Manchester United e dell’Atletico Madrid che potrebbero tentare di affondare il colpo e strappare il messicano alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Serie A: le ultime

Napoli Lozano
Hirving Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy