Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: contatti tra ADL e il suo entourage

Calciomercato Napoli, nuovo allenatore: contatti tra ADL e il suo entourage, Sarri può davvero tornare a Napoli. Il presidente De Laurentiis ha già pronte però due alternative se non dovesse concretizzare per l’ex tecnico del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli a rischio rinvio, terzo calciatore positivo

Calciomercato Napoli, Sarri nuovo allenatore: contatti con ADL

Maurizio Sarri torna al Napoli? Contatti caldi tra il presidente De Laurentiis e l’entourage dell’ex tecnico per far si che Sarri ritorni al Napoli la prossima stagione. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, Gennaro Gattuso andrà via e Maurizio Sarri è il candidato numero uno per il Napoli, per questo De Laurentiis in persona ha avviato i contatti con l’entourage dell’allenatore e in queste ultime ore. Sarri vorrebbe tornare a Napoli per provare a vincere ancora dopo averlo fatto sia alla Juventus che al Chelsea. Ma non c’è soltanto il Napoli sull’allenatore svincolato ormai da un anno.

maurizio sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan

Calciomercato Napoli, su Sarri anche la Roma

Infatti, sempre secondo quanto riportato da Repubblica, tra Sarri e il Napoli c’è anche la Roma. Il club giallorosso è stato vicino a Massimiliano Allegri, ma in questi ultimi mesi sembra essersi allontanato, per questo ora la Roma sta tentando Sarri con il suo progetto e potrebbe mettersi tra il Napoli e l’allenatore. La volontà del tecnico nato a Bagnoli sarebbe quella di ritornare in azzurro, ma lo farà soltanto in cambio di garanzie tecniche da parte della stessa società.

sarri roma
Napoli, Maurizio Sarri è stato contattato da Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Schouten nel mirino

Calciomercato Napoli, senza Sarri arriva Juric o Italiano

Difficile ma non impossibile il ritorno di Maurizio Sarri al Napoli come nuovo allenatore. Il tecnico è corteggiato da diversi club e De Laurentiis ha già pronte diverse alternative. Infatti, senza l’arrivo di Sarri, sono tanti i nomi in lista per approdare sulla panchina del Napoli per la prossima stagione, in cima alla lista del presidente azzurro ci sono Ivan Juric e Vincenzo Italiano.

Juric Verona
Calciomercato Verona, Ivan Juric (Getty Images)
Impostazioni privacy