Calciomercato Juventus: il capitano della rivale finisce nel mirino

La Juventus mette gli occhi su Alessio Romagnoli e lo fa sul serio. La coppia di difesa della Nazionale e vissuta al Milan, potrebbe comporsi in bianconero: Bonucci e Romagnoli insieme, Fabio Paratici prepara il clamoroso colpo a basso prezzo e la beffa ai rivali rossoneri.

Juventus, Romagnoli nel mirino: i bianconeri pronti all’assalto

La Juventus mette nel mirino Alessio Romagnoli. Potrebbe succedere ancora, il capitano del Milan che finisce alla rivale. Era già successo con Leonardo Bonucci quando dopo un solo anno e con la fascia di capitano rossonera, fece ritorno alla Juventus, lasciando un posto vacante nella difesa del Milan. Dopo alcuni screzi interni, con la decisione di Pioli di impiegare titolare l’appena arrivato Tomori, anche Romagnoli potrebbe dire addio al Milan. Il capitano dei rossoneri potrebbe finire alla Juventus perché il rinnovo del contratto rischia di non arrivare. Questa volta però la beffa per il Milan potrebbe essere tripla: addio al capitano, perdita a prezzo ribassato e cessione ad una diretta rivale.

Juventus, Romagnoli è un’idea concreta: il capitano finisce sul mercato

Alessio Romagnoli è un’idea concreta per la Juventus. Potrebbe arrivare subito, senza attendere la scadenza di contratto. A riportare la notizia sono i colleghi di Fantacalcio.it che rivelano proprio le ipotesi per il capitano del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli in vendita: i rossoneri fissano il prezzo

Il difensore rossonero potrebbe essere il sacrificio da compiere, con Tomori che potrebbe rappresentare il futuro in difesa. Il calciatore finirebbe sul mercato, con dunque un nuovo capitano a cui mettere la fascia al braccio. La valutazione di mercato, indubbiamente cala, considerando la situazione contrattuale, con scadenza al 2022. Il Milan, per evitare di perderlo a zero, potrebbe cederlo a cifre ribassate, le stesse che vuole trovare Paratici. La Juventus ha seria intenzione di trovare la coppia De Ligt-Romagnoli, con Chiellini che va verso l’addio e con Bonucci alternativa di lusso.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Juventus su Romagnoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino

Mercato Juventus, Romagnoli in estate: non rinnova con il Milan

Calciomercato Juventus, Romagnoli in estate. Il capitano del Milan deve risolvere i suoi problemi di natura muscolare, sperando di poter vedere il suo club in Champions League nel prossimo anno. Sì, perché se il Milan non dovesse centrare l’obiettivo, ci potrebbero essere scossoni. Per Romagnoli, a prescindere, la cessione potrebbe arrivare, con la Juventus pronta a beffare il Milan. C’è distanza tra i rossoneri e lo stesso entourage del giocatore, che non permette di arrivare al rinnovo. Per tale motivo la Juventus proverà a rimpiazzare Chiellini, verso l’addio dal calcio giocato, proprio con Alessio Romagnoli.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy