Calciomercato Milenkovic (Getty Images)
Calciomercato Inter, Milenkovic convinto da Conte: Milan beffato anche per Tomiyasu. I nerazzurri sono alla ricerca di uno o due calciatori nel ruolo di difesa visto che ci sarĂ un doppio addio a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Maksimovic e Hysaj in estate
Nikola Milenkovic finisce nel mirino anche dell’Inter. Il centrale viola è in scadenza di contratto nel 2022 e ha deciso di non rinnovare il proprio contratto. Milenkovic andrà via dalla Fiorentina che chiedeva 35 milioni la scorsa estate per lasciarlo partire, per questo il Milan che da tempo è su di lui si è defilato. Ora però su Milenkovic c’è anche l’Inter e il prezzo del calciatore crolla. Le nuove richieste della Fiorentina sono di 25 milioni di euro, ma anche a 20 si potrà chiudere per evitare di perdere il giovane talento serbo a parametro zero il prossimo anno. Inoltre, Commisso si è reso conto che nonostante sia in scadenza il calciatore stia lottando e facendo di tutto per salvare la Fiorentina e per questo non gli metterà i bastoni fra le ruote verso una nuova esperienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sullo scudetto
L’Inter prova ad anticipare il Milan per il colpo Milenkovic. Via Ranocchia e Kolarov, per questo in difesa arriveranno due colpi in entrata e la società ha intenzione di accontentare Conte e alzare il livello. Nel mirino c’è Nikola Maksimovic che lascerà Napoli a parametro zero a giugno e il secondo nome porta all’altro serbo Nikola Milenkovic. Secondo La Gazzetta dello Sport, la difesa a tre di Antonio Conte potrebbe convincere il calciatore ad accettare l’Inter piuttosto che il Milan. E’ Derby di mercato, con i nerazzurri ad oggi in vantaggio. Sul calciatore però resta anche il forte interesse del Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter-Sassuolo
Potrebbe sfumare un doppio colpo per Milano, dove Inter e Milan seguono con attenzione il giovane Matteo Lovato dell’Hellas Verona, ma sul calciatore c’è soprattutto la Juventus che può giocarsi diverse carte come scambio con giovani calciatori. Ma non è l’unico, perché anche Takehiro Tomiyasu può evitare di finire a Milano, sponda rossonera. Il suo prezzo è in continuo aumento per le grandi prestazioni e sul calciatore c’è il forte interesse di Everton e Bayer Leverkusen.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…