Calciomercato Milan, Musso per il dopo Donnarumma

Milan Juan Musso
Calciomercato Milan Juan Musso (Getty Images)

C’è un nome nuovo per la porta del Milan: Juan Musso. Il portiere argentino dell’Udinese piace a tutti i top club italiani ma potrebbe essere il prossimo numero 1 dei rossoneri in caso di addio di Donnarumma. La prossima sessione di calciomercato si preannuncia sfavillante per il domino creato dai portieri.

Calciomercato Milan, Musso per il dopo Donnarumma

Il Milan si inserisce nella corsa per Juan Musso. Il portiere dell’Udinese è uno dei più affidabili del nostro campionato e, dopo tante resistenze del suo club, potrebbe cambiare maglia. E’ uno dei più apprezzati per la crescita esponenziale e la maturità che ha dimostrato nelle ultime stagioni.

Juan Musso sarà il prossimo portiere di una big: anche il Milan è interessato. I rossoneri sono in trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e, se non rinnoverà, è pronto l’assalto al  sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfida alla Roma per il bomber: le ultime

Calciomercato Milan Musso Handanovic
Milan Juan Musso (Getty Images)

Calciomercato Milan, per Musso servono 25 milioni

Il Milan sonda il terreno per Juan Musso. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo portiere viste le difficoltà per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere napoletano e Mino Raiola chiedono 10 milioni netti a stagione per il prossimo biennio, il club meneghino ne offre 7. La distanza, ad oggi, è siderale e trovare un accordo entro un mese e mezzo sembra molto complicato.

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato e pensa a Musso. Sul portiere argentino, però, ci sono anche Roma, Inter e Atalanta. L’Udinese, forte di questi interessamenti delle big, chiede non meno di 25 milioni per cedere la sua cassaforte. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si cerca l’accordo con l’Atalanta

Calciomercato Milan Musso
Milan Musso (Getty Images)

Calciomercato Milan, la Roma spinge per Musso

Con la qualificazione in Champions League e l’addio di Donnarumma, il Milan andrà all’assalto di Musso. Ma il club rossonero non è in netto vantaggio sulle altre, anzi. L’effetto domino che creeranno i portieri potrebbe portare l’argentino su altri lidi.

In particolare, la Roma sta provando ad anticipare la concorrenza. I giallorossi non vorrebbero continuare con Pau Lopez (verso la cessione) e dovranno risolvere la questione relativa a Olsen, attualmente in prestito all’Everton. Una volta risolte quste questioni, il club capitolino è pronto a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro più il cartellino di Amadou Diawara per convincere l’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Juventus beffata per l’attaccante

Musso milan
Juan Musso (Getty Images)