Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino

Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata Oriana Sabatini vuole lasciare Torino. L’attaccante argentino ormai non rientra più nel progetto bianconero per il futuro. Pare che il rinnovo di Paulo Dybala non ci sarà e per questo la società bianconera sarà costretta alla cessione del calciatore che è in scadenza 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Sarri: è l’ultima clamorosa idea

Calciomercato Juventus, Dybala via: l’assist della fidanzata Oriana Sabatini

La Juventus e Dybala sembrano destinati a separarsi in vista della prossima sessione esitva di calciomercato. Intanto, se il rinnovo di contratto è sempre più lontano, arriva un assist forse decisivo da parte della fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini. In una recente intervista, infatti, la fidanzata di Dybala pare abbia anticipato la decisione della coppia in vista del futuro. Oriana Sabatini pare abbia dichiarato che sia noiosa, tanto da non offrire nulla d’interessante da fare. Rumors che parlano di una decisione importante da parte della coppia intenzionata a lasciare la città italiana, ma la coppia sta anche vivendo un momento di crisi.

oriana sabatini dybala
oriana sabatini dybala foto instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli prende tempo

Calciomercato Juventus, Dybala ceduto: scambio con Icardi

Calciomercato Juve, possibile colpo Icardi in cambio di Dybala. Juventus e Paris Saint Germain sono intenzionati a cambiare e per questo potrebbero lavorare insieme ad un maxi scambio tra i due calciatori argentini. Dybala a Parigi e Icardi a Torino per giocare con la Juventus. In questi mesi i due club potrebbero lavorare a qualcosa che risulterebbe molto importante a livello tattico ed economico. Ma l’attaccante bianconero argentino è corteggiato da altri grandi club.

Calciomercato Icardi juve
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: c’è la clausola

Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Barcellona

Barcellona e Paris Saint Germain le due squadre principalmente interessate a Paulo Dybala. I due club sarebbero disposti ad offrire un alto ingaggio al calciatore e alla sua fidanzata Oriana Sabatini, che cambierebbero città e potrebbero trovare più stimolante e meno noioso il loro soggiorno in Spagna a Barcellona o in Francia a Parigi.

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy