Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina dopo Napoli

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: ritorna subito in panchina Maurizio Sarri dopo la partita con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi nel mirino: c’è la clausola

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: tutto dopo Napoli, ritorna l’ex?

La Juventus pensa all’esonero di Andrea Pirlo in coso di sconfitta contro il Napoli. Benevento, Torino e Napoli, in caso di sconfitta, il club azzurro potrebbe aver raccolto soltanto 1 punto in queste ultime tre partite che permetterebbero alla Juve anche di uscire dalla zona Champions League. Questo comprometterebbe e non poco il progetto affidato ad Andrea Pirlo, in cui Agnelli crede tanto. Ma di fronte alla mancanza di risultati la Juve potrebbe esonerare Pirlo e chiamare un ex allenatore, si parla addirittura di un ritorno di Maurizio Sarri alla Juventus.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli prende tempo

Calciomercato Juventus, Sarri ritorna?

Secondo le ultime notizie, potrebbe essere reale un ritorno di Maurizio Sarri alla Juventus post sconfitta di Pirlo con il Napoli. Il club bianconero si ritroverebbe costretto a cambiare e potrebbe affidarsi nuovamente all’ex tecnico toscano di origini napoletane che è ancora sotto contratto dopo l’esonero della passata estate. Intanto, prima bisognerà giocare il big match di oggi contro il Napoli e poi si faranno delle valutazioni in casa Juventus. Oltre al ritorno di Maurizio Sarri alla Juve c’è sempre anche l’ipotesi che porterebbe a Massimiliano Allegri.

sarri juve
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senza Champions ecco chi paga

Calciomercato Juventus, Sarri tornerebbe?

Secondo le ultime notizie, la Juventus starebbe pensando a Maurizio Sarri che è già sotto contratto con il club bianconero. Intanto, bisognerà capire se lo stesso tecnico sarà disposto a tornare alla Juve considerando il trattamento ricevuto la passata stagione e che la Juve per il futuro pensa a tanti allenatori ma non a lui e che arriverebbe in bianconero soltanto come traghettatore. Al momento la Juventus non può mettere sotto contratto un big come Allegri o altri che ha in mente per la prossima stagione, per questo la società ha intenzione di richiamare Sarri.

maurizio sarri
Maurizio Sarri (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy