Calciomercato Inter, assalto al top player: Marotta prova a trattenerlo

Le big d’Europa mettono nel mirino Romelu Lukaku. Il gigante del club nerazzurro piace ai top club europei che sarebbero pronti a far follie per portarlo nella propria squadra.

Calciomercato Inter, tutti pazzi di Lukaku: ipotesi addio

Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di casa Inter, per il calciomercato. Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte. Sì, perché numeri alla mano Lukaku è tra i giocatori più influenti in Europa, per quel che riguarda il reparto offensivo. Non sono passati inosservati i suoi gol, pesantissimi, che stanno portando l’Inter con un piede in avanti sulle altre, verso lo Scudetto, strappato dopo nove anni dalle grinfie dei rivali bianconeri, della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning

Inter, Lukaku via: la situazione economica potrebbe incidere

L’Inter è consapevole dell’interesse delle squadre su Romelu Lukaku. Altrettanto consapevole è la società, sul bisogno di monetizzare, anche attraverso cessioni importanti. Certo, cedere il giocatore più influente dell’intera rosa non sarebbe il massimo ma è chiaro che di fronte ad offerte di elevatissimo valore economico, l’Inter potrebbe vacillare nelle proprie idee di permanenza del gigante belga.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku via per più di 100 milioni, la bomba

Mercato Inter, su Lukaku ci sono Barcellona e Manchester City

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di Barcellona e City. Osservano attentamente la situazione economica del club nerazzurro i due club, che non sono sicuramente gli unici ad essersi accorti del dominio Lukaku in Serie A. Sono i colleghi di Calciomercato.it a riportare le notizie proprio sul centravanti nerazzurro. A fine stagione, la clamorosa ipotesi addio, con il belga che potrebbe essere ceduto a cifre spropositate. Mister 100 milioni diventerebbe in caso di cessione, perché l’Inter ha voglia di privarsene sono a cifre esagerate. Se un club tra i diversi interessati dovesse arrivare a cifre folli, come quella sopracitata, allora Beppe Marotta stringerà la mano al club che andrebbe ad aggiudicarselo. E lo stesso Manchester City cerca una punta, per sostituire il Kun Aguero…

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy