Rinvio Juventus-Napoli: arriva l’annuncio dell’ASL

Juventus-Napoli si giocherà domani? Dopo la nuova positività di Federico Bernardeschi la Juventus rischia di finire in isolamento come Napoli e Torino negli ultimi mesi.

Rinvio Juventus-Napoli: arriva l’annuncio dell’ASL

La decisione, come sempre, spetterà all’ASL che dovrà decidere indirettamente se far disputare la tanto attesa gara Juventus-Napoli, già rinviata dall’ASL di Napoli ad ottobre per lo stesso motivo. Questa volta la decisione sarà presa dall’ASL di Torino.

Mentre la Juventus recupera Demiral, tornato negativo al Covid, sembra che la gara venga disputata.

Sono arrivati nella giornata di oggi aggiornamenti sul fronte recupero del match tra i bianconeri e il Napoli di domani, che non dovrebbe essere in dubbio.

A ribadirlo è stata Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli. A parlare è stato il direttore dell’ASL di Torino Carlo Picco. Il dirigente ha confermato che allo stato attuale la gara dovrebbe disputarsi. Queste le parole di Picco:

“Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione. Il quadro sui casi di positività alla Juve è sempre lo stesso e non c’è stata una mutazione. Per questo  Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45”.

festino giocatori juventus
paulo dybala

Juventus-Napoli, ecco la conferma dall’ASL Torino

Come detto, appunta, la gara dovrebbe andare in scena regolarmente anche se restano positivi Bonucci e Bernardeschi nella Juventus, mentre è tornato negativo Demiral. Il numero dei contati non mettono in dubbio lo svolgimento del recupero della partita saltata alla terza giornata d’andata e che tanto ha fatto discutere in questi mesi.

Leggi anche >>> Demiral recuperato, le ultime

cristiano ronaldo juve
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

 

Juventus-Napoli: le probabili formazioni

La Juventus per la gara di domani reintegrerà Dybala, McKennie e Arthur: i tre giocatori sono stati inseriti nella lista dei convocati per il recupero di campionato contro il Napoli. Nessuno dei tre però dovrebbe giocare da titolare visto che Cristiano Ronaldo e Morata faranno coppia in attacco con Chiesa in corsia.

Juventus: la probabile formazione

Juventus (3-5-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy