Juventus-Napoli a rischio rinvio: la decisione dell’ASL

Juventus-Napoli ancora una volta a rischio rinvio. Sembra davvero un’impresa giocare questa partita di campionato, e ovviamente l’ostacolo più grande è rappresentato dal Covid, il quale ha colpito i bianconeri ad un solo giorno dalla sfida in programma. Un vero e proprio focolaio per la Vecchia Signora, che ha visto anche Bernardeschi positivo al virus. Ora la decisione finale spetterà all’ASL di Torino, con una situazione che potrebbe essere analoga a quella accaduta all’andata. Nelle prossime ore sono attese ulteriori novità, intanto sui social si invoca il rinvio.

Juventus-Napoli: si rischia il rinvio, la decisione spetterà all’ASL di Torino

Calciomercato Atalanta Bernardeschi
Bernrdeschi (Getty Images)

Juventus-Napoli potrebbe essere rinviata a causa della situazione Covid in casa bianconera. Il match di campionato è in programma per domani sera 7 aprile alle ore 18.45, ma per il momento pare che il tutto sia a rischio. Per la Vecchia Signora parliamo di tre casi di positività, ed è per questo che l’ASL di Torino potrebbe intervenire per prendere una decisione drastica, così come fu per l’andata. Ora il gruppo squadra della Juventus svolgerà i tamponi, e solo una volta avuti i risultati ci saranno le ultime risposte in vista di domani.

LEGGI ANCHE: Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la gara col Napoli

Juventus-Napoli sarà rinviata? Dipende dai prossimi tamponi

infortunio Bonucci
Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la gara col Napoli (www.gettyimages.it)

Nella Juventus ci sono tre giocatori positivi, ovvero Federico Bernardeschi, Leonardo Bonucci e Merhi Demiral. La partita contro il Napoli è a rischio rinvio, e ora l’ASL dovrà prendere una decisione in base ai prossimi tamponi svolti dalla squadra bianconera: si dovrà accertare il tutto, nella speranza di non avere altri casi e quindi avere di fronte un vero e proprio focolaio.

LEGGI: Juventus, Bernardeschi positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

Juventus-Napoli: le parole di Picco, direttore dell’ASL

L’ASL di Torino potrebbe decidere di rinviare Juventus-Napoli, ma molto dipenderà dai prossimi tamponi. Il direttore dell’ASL, Carlo Picco, ha però rilasciato delle importanti parole in merito alla questione delicata. Queste quelle riportate da CalcioNapoli24:

“La partita, per il momento, non è a rischio. I medici stanno lavorando per verificare l’eventuale presenza di altre positività nel gruppo bianconero”

Impostazioni privacy