Juventus: è guarito dal coronavirus, giocherà con il Napoli

Ottime notizie per la Juventus, uno dei calciatori contagiati del gruppo di Andrea Pirlo, ha superato brillantemente il Covid-19.

Juventus: Demiral è guarito dal coronavirus, giocherà con il Napoli

Merih Demiral ha superato il Covid: il comunicato della Juventus ha certificato oggi  la guarigione del difensore turco. Buone notizie per Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Napoli. Merih Demiral è guarito dal Covid. Lo comunica la stessa società bianconera che ha fatto sapere alla stampa come il difensore turco sia risultato negativo a due tamponi molecolari. A questo punto per Demiral potrebbe essere in campo. Per il centrale, che era risultato positivo dopo le gare in Nazionale, non è più sottoposto al periodo di isolamento: domani mattina il calciatore si unirà al resto della squadra per preparare la gara contro il Napoli.

Calciomercato Juventus, Demiral potrebbe andare al Milan (www.gettyimages.it)

Ultime Juventus: Demiral in campo come Cuadrado

Demiral potrebbe anche essere in campo domani contro il Napoli nella gara che la Juventus disputerà a Torino. Con il recupero dell’ex Sassuolo, restano due i bianconeri ancora alle prese con il coronavirus. Pirlo per ora non potrà contare sul centrale Leonardo Bonucci e Federico Bernardeschi. Domani saranno assenti nella gara contro il Napoli che potrebbe decidere le sorti della panchina di Pirlo che si sta giocando il 4o posto in campionato.

Bernardeschi, reduce dai 10 giorni in Nazionale, è l’ultimo caso emerso dal focolaio della Nazionale italiana. In totale sono 15 i contagiati, tra cui anche membri dello staff e calciatori. Bernardeschi è in isolamento e la Juve attende il suo recupero.

Barella intervista
Juventus-Inter, Nicolò Barella e Merih Demiral (www.gettyimages.it)

Juventus: il comunicato su Demiral

Questo il comunicato dei bianconeri in merito alle condizioni del centrale Demiral, domani a Torino per allenarsi con il resto dei compagni:

“Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19. Questi hanno già dato esito negativo. Il giocatore pertanto è da ritenersi guarito e non più sottoposto al regime di isolamento. Per tale motivo Demiral unirà alla squadra domattina presso il JTC”.

Nonostante questo la Juventus potrebbe mandare in campo la coppia di difesa composta da De Ligt e Chiellini. Avere una riserva di ruolo però potrebbe essere fondamentale per Pirlo.

calciomercato juventus demiral
Calciomercato Juve Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy