Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la gara col Napoli

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! Arrivano le ultime notizie importantissime in vista del recupero di Juve-Napoli che si dovrebbe giocare domani, 7 aprile alle ore 18:45 all’Allianz Stadium, spunta un terzo calciatore positivo al Covid 19 nella Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19

La Juventus riscontra un altro calciatore positivo al Covid 19 attraverso un test rapido, sarà decisivo il tampone molecolare per il calciatore. Come svelato dal Corriere dello Sport, dopo Bonucci e Demiral c’è un terzo positivo al Covid 19 nella Juventus che mette in ansia il club, soltanto nelle prossime ore si saprà di più riguardo alla conferma o la smentita ufficiale dalla società.

festino giocatori juventus
paulo dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Cuadrado dal Barcellona

Juve-Napoli a rischio rinvio?

Juve-Napoli a rischio rinvio in caso di conferma della terza positività nella Juventus. Aumentano i casi da Covid 19 tra i calciatori italiani. Infatti, dopo il focolaio scoppiato nella Nazionale Italiana, dagli impegni con le Nazionali più calciatori sono tornati positivi, ben due nella Juventus con Bonucci e Demiral. Ora si teme addirittura un terzo calciatore, che sarà confermato soltanto nelle prossime ore dopo aver svolto il test molecolare. Intanto, Juve-Napoli potrebbe essere rinviata in caso di nuove positività. Successivamente, la Juventus farà altri tamponi per scoprire se nel club si possa essere creato un nuovo focolaio.

Juventus
Juventus (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Calhanoglu a zero

Covid 19 in Serie A, aumentano i casi tra i calciatori

Non è soltanto la Juventus che trema e deve affrontare i problemi legati al Covid 19, perché più squadre in queste ultime ore devono fare i conti con il coronavirus in Serie A. Infatti, Cragno e Sirigu sono gli ultimi calciatori ufficialmente risultati positivi al tampone da Covid 19 tra le squadre italiane. Intanto, si sapranno novità per scoprire se la Juve dovrà fare a meno di un terzo calciatore a causa del Covid contro il Napoli e se la gara Juve-Napoli sarà a rischio rinvio per l’ennesima volta in questa stagione.

infortunio Bonucci
Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la gara col Napoli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy