Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo

Un’altra positività al Covid, questa volta si tratta di Marco Verratti. Brutte notizie per l’Italia, con la Nazionale che ha subito un vero e proprio focolaio all’interno del ritiro a Coverciano.

Nazionale, Verratti positivo al Covid: tegola per il PSG

Marco Verratti è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato lo stesso calciatore all’interno delle sue Instagram stories, attraverso i social. Sale l’ansia per tutti i membri che hanno partecipato al ritiro a Coverciano, con i membri dello staff che inizialmente erano risultati positivi e poi, di seguito, le notizie legate a Bonucci e ora a Verratti. Brutta tegola per il Paris Saint-Germain che, in vista anche degli impegni europei contro il Bayern Monaco, dovranno far a meno del proprio talento del reparto di centrocampo.

Marco Verratti aveva già avuto il Covid ed è nuovamente positivo. Nel giro di due mesi è la seconda volta, con il calciatore che aveva saltato due gare in campionato con il Paris Saint-Germain, a fine gennaio, proprio per motivi legati al Coronavirus. Nell’esito odierno si è riscontrata una nuova positività al Coronavirus per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nazionale, i convocati di Mancini per l’Europeo

Italia, Verratti positivo al Covid: il comunicato ufficiale

E’ risultato positivo al Covid, per una seconda volta, Marco Verratti. A rivelarlo è stesso centrocampista del Paris Saint-Germain su Instagram e, il club parigino, lo comunica in una nota ufficiale:A seguito dell’ultimo tampone, Marco Verratti è risultato positivo al Covid. Il giocatore rispetterà quindi l’isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato”.

Il Paris Saint-Germain non lo avrà a disposizione per l’importante match europeo, mentre il Bayern Monaco dovrà fare a meno dell’infortunato Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, Mancini: “Ho un’idea per l’attacco”

Nazionale, anche Verratti positivo! Si temono nuove positività al Covid

Marco Verratti positivo al Coronavirus. Si teme il peggio ora per tutti coloro che sono stati a contatto con i positivi in Nazionale, a Coverciano. Il Napoli ha già fatto sapere che Meret, Di Lorenzo e Insigne sono risultati negativi, ma c’è totale apprensione dopo le positività venute fuori nel corso della sosta per le Nazionali.

nazionale italia
Nazionale, focolaio Covid (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy