Italia, non solo Verratti e Florenzi: anche Grifo è positivo al Covid

Italia, anche Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid. Nelle ultime ore era emersa la notizia dei due calciatori del Paris Saint Germain, Marco Verratti e Alessandro Florenzi, che avevano contratto il virus. Purtroppo anche l’attaccante italo-tedesco dovrà rimanere in isolamento fiduciario nell’attesa che venga sottoposto ad un altro tampone per capire o meno se ha sconfitto il Coronavirus.

Vincenzo Grifo (www.gettyimages.it)

Italia, Grifo positivo al Covid

Italia, Vincenzo Grifo è risultato positivo al Covid. A comunicare questa notizia è stato il suo club, il Friburgo. Il centrocampista era stato convocato per le tre partite della Nazionale allenata dal commissario tecnico Roberto Mancini per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

Non ha potuto prendere parte alla trasferta in Lituania a causa delle limitazioni vigenti in Germania per le persone provenienti dalla Repubblica baltica. Contro l’Irlanda del Nord era partito dalla panchina ed è entrato in campo a cinque minuti dal termine per prendere il posto di Lorenzo Insigne. Mentre contro la Bulgaria ha osservato i suoi compagni di squadra, fuori dal terreno di gioco, vincere contro il team di Petrov per due reti a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, anche Florenzi positivo al Covid: le sue condizioni

Italia, Grifo ha il Covid: le sue condizioni

Italia, Vincenzo Grifo ha il Covid. Il tecnico del Friburgo, Christian Streich, non ha potuto contare su di lui nella partita di Bundesliga contro il Borussia Monchegladbach (per la cronaca la sua squadra ha perso per due gol ad uno), proprio perché era stato messo subito in isolamento fiduciario dal suo club una volta terminati i suoi impegni con la Nazionale. Ora si trova nella sua abitazione e tra meno di due settimane si sottoporrà ad un nuovo tampone.

LEGGI ANCHE >>> Nazionale, focolaio Covid: un altro calciatore è risultato positivo

Vincenzo Grifo (www.gettyimages.it)

Italia, quante partite salterà Grifo per Covid?

Italia, i match che può saltare Vincenzo Grifo con il suo Friburgo. Il suo team si trova all’undicesimo posto in classifica, molto lontano dalla zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi

Difficile vederlo in campo contro l’Arminia Bielefeld, Schalke 04 ed Herta Berlino. Speranze per la partita in casa contro l’Hoffenheim.

 

Impostazioni privacy