Calciomercato Milan, su Daka c’è mezza Premier League

Il Milan segue con interesse Patson Daka. L’attaccante del Salisburgo sta vivendo una stagione fantastica in Austria ed è considerato l’erede di Haaland. I rossoneri ci pensano per il prossimo calciomercato ma c’è da battere una foltissima concorrenza.

Calciomercato Milan, occhi su Daka: le ultime

Patson Daka è uno dei nomi sulla lista dei desideri della dirigenza del Milan. L’attaccante zambiano del Salisburgo sta dimostrando a suon di gol e di prestazioni eccellenti di meritare una chance nel calcio dei grandi. In Austria ha stupito tutti lì dove fino a poco prima di lui c’era Erling Braut Haaland.

Il Milan segue Patson Daka ma arrivare al classe ’98 sarà estremamente complicato viste le numerosi richieste che arriveranno a fine stagione. Segna (tanto) e fa segnare: è il prototipo dell’attaccante moderno e nessuno vuole lasciarselo scappare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli dice addio? Raiola propone il sostituto

Milan Daka
Calciomercato Milan Daka (Getty Images

Calciomercato Milan, su Daka c’è mezza Premier League

Gol, gol e ancora gol. Il nome di Patson Daka è associato spesso a questa parola. Anche ieri, nella partita contro lo Sturm Graz ha messo a segno una tripletta che ha attirato gli occhi di tanti top team. Il Milan è interessato da mesi a Daka ma sulle tracce dello zambiano ci sono tante società di Premier League.

In particolare, secondo quanto riferito da Star, Liverpool, Manchester United, Everton e Arsenal hanno preso informazioni sull’attaccante. Il Milan resta vigile ma sarà difficile pareggiare o superare le offerte di una di queste società se decideranno di puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: va alla Juventus a zero

Daka
Daka (Getty Images)

Calciomercato Milan, numeri strepitosi per Daka

Patson Daka ha il futuro segnato: che sia Milan o Premier League, andrà in un grande club. E il motivo è legato alla stagione che sta conducendo con il Salisburgo. E’ sempre nel tabellino dei marcatori e sempre il protagonista indiscusso dei match del club austriaco.

Se il Salisburgo è al primo posto, a +7 dalla seconda, è sopratutto merito di Patson Daka. In stagione ha collezionato 33 presenze e ha messo a segno ben 30 reti (23 in 19 presenze in campionato) e 8 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piace Kvaratskhelia: le ultime

Patson Daka
Patson Daka (Getty Images)
Impostazioni privacy