Calciomercato Milan, su Daka c’è mezza Premier League

Milan Daka
Calciomercato Milan Daka (Getty Images)

Il Milan segue con interesse Patson Daka. L’attaccante del Salisburgo sta vivendo una stagione fantastica in Austria ed è considerato l’erede di Haaland. I rossoneri ci pensano per il prossimo calciomercato ma c’è da battere una foltissima concorrenza.

Calciomercato Milan, occhi su Daka: le ultime

Patson Daka è uno dei nomi sulla lista dei desideri della dirigenza del Milan. L’attaccante zambiano del Salisburgo sta dimostrando a suon di gol e di prestazioni eccellenti di meritare una chance nel calcio dei grandi. In Austria ha stupito tutti lì dove fino a poco prima di lui c’era Erling Braut Haaland.

Il Milan segue Patson Daka ma arrivare al classe ’98 sarà estremamente complicato viste le numerosi richieste che arriveranno a fine stagione. Segna (tanto) e fa segnare: è il prototipo dell’attaccante moderno e nessuno vuole lasciarselo scappare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli dice addio? Raiola propone il sostituto

Milan Daka
Calciomercato Milan Daka (Getty Images

Calciomercato Milan, su Daka c’è mezza Premier League

Gol, gol e ancora gol. Il nome di Patson Daka è associato spesso a questa parola. Anche ieri, nella partita contro lo Sturm Graz ha messo a segno una tripletta che ha attirato gli occhi di tanti top team. Il Milan è interessato da mesi a Daka ma sulle tracce dello zambiano ci sono tante società di Premier League.

In particolare, secondo quanto riferito da Star, Liverpool, Manchester United, Everton e Arsenal hanno preso informazioni sull’attaccante. Il Milan resta vigile ma sarà difficile pareggiare o superare le offerte di una di queste società se decideranno di puntare su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: va alla Juventus a zero

Daka
Daka (Getty Images)

Calciomercato Milan, numeri strepitosi per Daka

Patson Daka ha il futuro segnato: che sia Milan o Premier League, andrà in un grande club. E il motivo è legato alla stagione che sta conducendo con il Salisburgo. E’ sempre nel tabellino dei marcatori e sempre il protagonista indiscusso dei match del club austriaco.

Se il Salisburgo è al primo posto, a +7 dalla seconda, è sopratutto merito di Patson Daka. In stagione ha collezionato 33 presenze e ha messo a segno ben 30 reti (23 in 19 presenze in campionato) e 8 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, piace Kvaratskhelia: le ultime

Patson Daka
Patson Daka (Getty Images)