Calciomercato Juventus, le ultime su Haaland: “Vogliamo che resti al Dortmund”

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Erling Haaland. A parlare del gioiello norvegese ci ha pensato il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Dazn‘.

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, quale sarà il futuro di Haaland?

Calciomercato Juventus, che futuro spetterà ad Erling Haaland? Il calciatore, nonostante la giovane età, si sta confermando uno degli attaccanti più forti al mondo. Con i gialloneri sta facendo molto bene in questa stagione. Tantissimi top club europei (in primis il Real Madrid, Manchester City ed il Barcellona) hanno messo gli occhi su di lui. In questo momento il suo obiettivo è un altro: questa sera, infatti, ci tiene a fare bene nella gara di andata dei quarti di finale della Champions League.

L’avversario non è dei più semplici: ci sarà proprio il City di Guardiola che tanto lo vorrebbe per la prossima stagione. Difficile, però, che anche un club ricco come quello inglese possa permettersi di spendere cifre folli per il norvegese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli a rischio rinvio: la decisione dell’ASL

Calciomercato Juventus, le parole del dg Watzke su Haaland

Calciomercato Juventus, queste le parole del dg Watzke sul futuro di Erling Haaland: “Cosa farà il ragazzo? Noi sappiamo quello che vogliamo: che rimanga al Borussia per tanti anni. Ne parleremo con calma sia con lui, con suo padre e con il suo procuratore“.

C’è il serio rischio che il Borussia possa anche non partecipare alla prossima edizione della Champions League, visto che attualmente si trovano al quinto posto in classifica, a sette punti dal quarto (occupato dall’Eintracht Francorte che sabato ha espugnato il ‘Signal Iduna Park‘.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli conferma Pirlo e cede Cristiano Ronaldo

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, la clausola di Haaland

Calciomercato Juventus, qual è la clausola di Erling Haaland? E’ sotto contratto con il Dortmund fino al 30 giugno del 2024: la sua clausola di uscita è di 75 milioni di euro che sarà attiva a partire dal 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la gara col Napoli

A questo punto bisognerà capire se il calciatore vorrà rimanere in Germania anche senza partecipare alla Champions.

Impostazioni privacy