Calciomercato Juventus, Agnelli conferma Pirlo e cede Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Agnelli punta su Andrea Pirlo e manda via Cristiano Ronaldo. Il presidente bianconero potrebbe arrivare ad una decisione clamorosa a fine stagione, con la conferma di Andrea Pirlo legata dai prossimi risultati e l’addio di Cristiano Ronaldo che aiuterebbe la società a combattere la crisi economica a causa del Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19

Calciomercato Juventus, Agnelli conferma Pirlo

Andrea Pirlo verso la conferma alla Juventus. Il presidente Andrea Agnelli pare intenzionato a tenere anche il prossimo anno l’allenatore della Juventus. Pirlo è stato acquistato dalla Juve sapendo delle difficoltà che avrebbe incontrato e per questo il presidente bianconero a meno che non ci siano delusioni sorprendenti a fine stagione confermerà l’allenatore. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i prossimi mesi saranno fondamentali per il futuro di Pirlo alla Juventus, con l’allenatore che sarà confermato in caso di approdo in Champions League.

andrea pirlo juve

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo verso la cessione

La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente che privatamente, con il presidente Agnelli che vuole puntare ancora sulla sua scommessa fatta lo scorso agosto dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Intanto, chi potrebbe dire addio è Cristiano Ronaldo. Come riportato da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere ceduto e andare altrove. L’addio di CR7 permetterebbe di alleggerire le classe del club che si libererebbe dell’ingaggio più gravoso in squadra e permetterebbe alla Juve di ripartire con un nuovo progetto tecnico-tattico ma affidato ancora una volta a Pirlo.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Cuadrado dal Barcellona

Calciomercato Juventus, le alternative a Pirlo

Agnelli e Nedved sperano che i risultati favoriscono Andrea Pirlo per confermarlo. Intanto, una società come la Juventus deve tenersi pronta a qualsiasi evenienza e quindi via alla lista di nomi come sostituto di Pirlo. Spalletti, Agnelli e Zidane sono i principali obiettivi, ma occhio anche a Gasperini che lascerebbe l’Atalanta soltanto per la Juve. Infine, c’è anche il ct Roberto Mancini che però è legato alla Nazionale italiana al momento.

Spalletti
Spalletti juve
Impostazioni privacy