Calciomercato Juventus, addio a sorpresa in estate: c’è il Barcellona

Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, e in queste ultime settimane pare che i bianconeri stiano valutando anche quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in vista dell’estate. Chi potrebbe partire è Juan Cuadrado, soprattutto dopo l’ottima stagione disputata: il colombiano grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi top club, e non è da escludere un clamoroso addio a giugno. Occhio infatti alle pretendenti, con il Barcellona in particolare che starebbe pensando al clamoroso assalto. La Juventus non vorrebbe privarsi di Cuadrado, ma di fronte ad una buona offerta potrebbe cambiare la situazione.

Calciomercato Juventus: Cuadrado nel mirino del Barcellona, la situazione

Juventus Cuadrado positivo al Covid
Juventus Cuadrado

Juan Cuadrado è un obiettivo di mercato del Barcellona. Il giocatore colombiano è stato uno dei migliori della stagione bianconera, e le sue prestazioni sono state subito apprezzate anche dalle pretendenti, le quali stanno sondando il terreno per un eventuale assalto. I blaugrana ad oggi, stando a quanto riportato da calciomercatoweb, pare siano i più interessati, pronti a corteggiare il giocatore per convincerlo ad un trasferimento. Niente offerte concrete, soltanto tante indiscrezioni che lasciano presagire a qualcosa di importante a giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Morata via, ma c’è un intoppo per Milik

Mercato Juventus: addio Cuadrado? I bianconeri fissano il prezzo

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado

La Juventus teme l’addio di Juan Cuadrado, sicuramente uno dei migliori per rendimento di questa stagione. Nonostante l’annata sia stata piuttosto negativa, i bianconeri hanno potuto osservare un andamento molto importante da parte del colombiano, il quale si è distinto per giocate e per costanza. Il Barcellona ha intenzione di fare sul serio, e la Vecchia Signora non vuole affatto vendere uno dei suoi gioielli a prezzo stracciato: la valutazione è di circa 35 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Juventus: Aouar o Locatelli, la scelta

Ultime Juventus: Cuadrado al Barcellona, scambio clamoroso

Juan Cuadrado potrebbe passare al Barcellona, e in più potrebbe esserci uno scambio clamoroso: nella trattativa anche Sergio Busquets. E’ questa l’ipotesi clamorosa e che stuzzica tantissimo la Juventus, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo con un rinforzo importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: ancora un maxi scambio

Impostazioni privacy