Napoli, emergenza Covid: arriva l’esito definitivo sui tamponi

Il Napoli comunica la negatività al Covid di Piotr Zielinski. C’erano stati momenti di apprensione all’interno del gruppo squadra, con il Napoli che ha dovuto eseguire ogni procedura da protocollo, prima di permettere il normale svolgimento degli allenamenti, con Piotr Zielinski in campo.

Napoli, Zielinski negativo al Covid: l’esito dopo il caos

Il Napoli ha comunicato l’esito del tampone di Piotr Zielinski. Il calciatore è negativo al Covid, dopo una falsa positività riscontrata in un tampone rapido effettuato al momento del suo ritorno dal ritiro con la Polonia. Dopo la positività al Covid di Skorupski, che ha condiviso molto tempo assieme al talento del Napoli, c’è stato un momento di forte apprensione all’interno del club azzurro. Si è temuto il peggio, con l’incubo Covid a bussare le porte del club azzurro, nel miglior momento di Zielinski in stagione. Per fortuna solo un falso allarme, Piotr Zielinski è risultato negativo al Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, piace Dimarco: l’Inter resta a secco?

Napoli, Zielinski negativo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

Il Napoli ha reso noto l’esito del tampone di Piotr Zielinski, negativo al Covid. E’ questo quanto annunciato dal club partenopeo: “Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri”. 

E dunque Gennaro Gattuso può tirare un sospiro di sollievo dopo aver temuto il peggio anche in vista dell’importante match da giocare contro la Juventus, dopo il Crotone, nella serata di mercoledì.

Napoli Zielinski Covid
Napoli squadra (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Covid Zielinski: comunicato ufficiale sull’esito

Napoli, Zielinski e i Nazionali negativi: evitato il focolaio, subito in campo

Zielinski è negativo al Covid e dunque sarà regolarmente in campo contro il Crotone. Negativi anche i tamponi degli altri Nazionali, dopo il pericolo focolaio che ha colpito l’Italia, nel corso del ritiro a Coverciano. Bonucci è risultato positivo al Covid e si è temuto il peggio anche per Insigne, Di Lorenzo e Alex Meret, che sono stati a contatto con il calciatore della Juventus. Tutto in regola per il Napoli che domani scenderà in campo contro il Crotone e Gattuso può far fede alle sue scelte, approfittando di quella che è la profondità della sua rosa.

Arthur Zielinski
Arthur e Piotr Zielinski (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy