Calciomercato Milan, colpo Kvaratskhelia: Maldini consigliato da un ex compagno

Calciomercato Milan Kvaratskhelia
Calciomercato Milan Kvaratskhelia (Getty Images)

Il Milan potrebbe andare dritto su Kvaratskhelia. Il calciatore del Rubin Kazan è stato inserito nella lista di Paolo Maldini, il ds del club rossonero pronto a fare affari nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, Kvaratskhelia: colpo per le corsie

Il Milan mette nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano del Rubin Kazan piace a Paolo Maldini, che andrebbe dritto sul giovane calciatore. Segue profili importanti il club rossonero, sempre molto attento su quelli che sono gli interessanti calciatori di giovane età dell’intero panorama calcistico.

Maldini va a caccia di giovani leve, tenendo bassa quella che l’età media del club. Infatti, tra gli obiettivi c’è proprio Kvaratskhelia, un classe 2001 pronto alla grande esperienza in un top club europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Lucas Vazquez

Milan, Kvaratskhelia consigliato da Kaladze: Maldini pronto ad ascoltarlo

Il Milan ci proverà per Kvaratskhelia. L’ala mancina del Rubin Kazan è un connazionale dell’ex rossonero, Kakha Kaladze, che ha consigliato proprio il ds Paolo Maldini. Il suo compagno di squadra osserva attentamente il giovane talento del club russo che, in questa stagione, ha totalizzato 21 presenze e 4 gol. Il dato sugli assist sorprende, con 8 assistenze già trovate per i suoi compagni di squadra. Il calciatore è tra i giovani profili seguiti, come rivelano i colleghi di Sportmediaset.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio Ilicic: Maldini prova il blitz

Paolo Maldini è stato già a colloquio con il suo ex compagno di squadra, Kaladze. Nelle telefonate, proprio il nome del georgiano indicato per il domani dei rossoneri. Il futuro della Georgia è nelle sue mani e spera di poterci contare anche il Milan che lo osserva attentamente.

Kvaratskhelia
Milan, colpo Kvaratskhelia (Getty Images)

Mercato Milan, su Kvaratskhelia ci sono i top club: concorrenza altissima

Calciomercato Milan, idea Kvaratskhelia. Il giovanissimo esterno del Rubin Kazan piace a mezza Europa e Paolo Maldini dovrà fare i conti con le big di Champions League. Tra queste c’è sicuramente il Bayern Monaco, che vorrebbe portare il gioiellino georgiano in Bundesliga. La valutazione economica si aggira attorno ai 15-20 milioni di euro. Il Milan conta di poter avere un incontro diretto con il suo entourage.

Calciomercato Milan Kvaratskhelia
Calciomercato Milan Kvaratskhelia (getty Images)