Calciomercato Milan, Calhanoglu spento: Paolo Maldini si pone domande

Il Milan continua a riflettere sul futuro di Hakan Calhanoglu, sempre più lontano dal club. Il rinnovo è fermo, il calciatore non ha ancora messo nero su bianco. Manca l’accordo a poco meno di tre mesi dalla scadenza dello stesso contratto.

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: tutto è in stand-by

Calhanoglu non rinnova, tutto è fermo in casa Milan. Il calciatore turco ha messo in scena una nuova prestazione negativa nella giornata di San Siro quando, in Milan-Sampdoria, non è riuscito ad incidere, sciupando l’occasione con il club di inseguire la capolista Inter, che avrebbe poi allungato a fine giornata.

Il Milan si pone i propri interrogativi, con il calciatore che potrebbe essere tagliato fuori dal progetto tecnico. La scadenza del suo contrato è fissata al 30 giugno 2021 ma quando Calhanoglu (non) gioca così, come sottolineano i colleghi di Tuttosport, il Milan si chiede perché svenarsi per far firmare il contratto di prolungamento al proprio tesserato.

Milan, rinnovo Calhanoglu: Maldini riflette sul futuro

Il Milan deve risolvere alcune situazioni legate ai rinnovi, compresa quella di Hakan Calhanoglu. L’esterno turco si trova coinvolto nella situazione che riguarda anche i vari Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli. Perni molto importanti tra i titolari di Stefano Pioli che, al momento, non hanno ancora trovato la firma sul contratto. Un futuro rossonero sul quale Maldini starebbe riflettendo, considerando gli alti e i bassi dei suoi calciatori, ancora senza un contratto per i prossimi anni.

Calhanoglu rinnovo
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro che rinnovo per Calhanoglu: “Galatasaray? Perché no?”

Mercato Milan, rinnovo Calhanoglu: forte distanza tra le parti

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu. Paolo Maldini starebbe riflettendo sul futuro dell’esterno turco. La preoccupazione del Milan sarebbe quella di perdere, a costo zero, un calciatore comunque dalle importanti cifre economiche, per il calciomercato in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime novità sul futuro di Calhanoglu

Perdere infatti Calhanoglu a costo zero, così come gli altri perni che hanno un valore di mercato importante, sarebbe una grave perdita per il club rossonero, che sciuperebbero l’eventuale occasione di monetizzare con la loro cessione. La verità è che però, a cifre così importanti, il rinnovo non si farà. L’entourage di Calhanoglu continua a non abbassare le proprie richieste e Maldini non sembra voler mollare la presa.

calhanoglu milan
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy