Juventus, Dybala, Arthur e McKennie: la decisione contro il Napoli

Juventus, Dybala, Arthur e McKennie: la decisione contro il Napoli da parte di Pirlo e della società bianconera. I tre calciatori della Juve sono stati esclusi nell’ultima partita contro il Torino valevole per il Derby a causa del loro comportamento che non è per niente piaciuto alla società e a tutto l’ambiente, i tre sono stati sorpresi dalle forze dell’ordine ad un festino con altre 20 persone a casa McKennie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aguero: c’è l’offerta

Juventus, Dybala, Arthur e Mckennie tornano con il Napoli

Termina oggi, infatti, la punizione della Juventus e di Pirlo per Dybala, Arthur e McKennie. I tre calciatori della Juve sono a disposizione dell’allenatore e della squadra per big match contro il Napoli. Novità importante dell’ultim’ora lanciata da Goal.com che annuncia il ritorno dei tre calciatori contro il Napoli, nella partita di recupero della 3 giornata di Serie A che si giocherà mercoledì prossimo 7 aprile alle ore 18.45 all’Allianz Stadium. Da valutare ora chi potrà scendere in campo da titolare tra di loro.

Dybala
Paulo Dybala e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lippi sostituto Pirlo

Juventus, Dybala, Arthur e McKennie si allenano per giocare

Secondo le ultime notizie, i tre calciatori allontanati nei giorni scorsi saranno di nuovo integrati da Pirlo nella Juventus. McKennie e Arthur possono scendere in campo titolari contro il Napoli e in questi giorni si alleneranno per farlo, difficile o quasi impossibile vedere Dybala in campo dal 1′. L’argentino è out da tre mesi quasi e ha bisogno di ritrovare condizione, molto probabile che possa ritagliarsi uno spezzone di partita nel finale contro gli azzurri nel match dove le due squadre si giocano un posto in Champions League.

Bryan Reynolds come McKennie, calciomercato Juve
Bryan Reynolds come McKennie, calciomercato Juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero e l’incognita Dybala

Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio

Paulo Dybala è in rottura totale con la Juventus e più passano i giorni più il suo addio a fine stagione sembra ormai scontato. Il calciatore argentino è in scadenza 2022 e non rinnoverà il contratto, per questo la Juve è pronta ad ascoltare le offerte che arriveranno in estate.

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy