Calciomercato Juventus, Aguero con incognita Dybala: il futuro bianconero

La Juventus ha messo nel mirino il ‘Kun’ Aguero, ma occhio ai diversi scenari di calciomercato. Un intreccio vero e proprio quello che vivrà la Juve nella prossima estate, con protagonisti i due argentini e non solo. Tutte le ipotesi per il domani, con l’attaccante del City protagonista assoluto della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Juventus, Aguero nel mirino: bianconeri in pole

Il ‘Kun’ Aguero è il sogno a parametro zero della Juventus. Sarà il colpo a costo zero, perché il centravanti non rinnoverà con il Manchester City. Nei giorni scorsi l’addio annunciato dallo stesso suo club che ha rotto ogni indugio e ha confermato la separazione a fine stagione, con la scadenza dello stesso contratto fissata al 30 giugno 2021. Da luglio in poi, Aguero sarà un giocatore libero di unirsi ad un nuovo club e le idee italiane non mancano, con Juve e Napoli in pole – davanti restano i bianconeri -.

Juventus, Aguero e l’intreccio con Dybala: l’ipotesi

La Juventus piomba su Sergio Aguero. Il centravanti del Manchester City dirà addio al City e alla Premier League, con destinazione in un altro tra i top campionati europei. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a parlare del suo futuro, raccontando che non c’è solo la Juventus, ovviamente, sul calciatore. Sergio Aguero potrebbe finire al Barcellona, posto in cui Lionel Messi verrebbe convinto alla permanenza anche grazie agli acquisti che piazzerebbe proprio il Barcellona di Laporta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero lascia il Manchester City (UFFICIALE)

Dybala, al contrario, non riuscirebbe a coesistere con Aguero. Alla Juventus, come in Nazionale, potrebbero non trovarsi per questione tattiche, con entrambi che occuperebbero uno stesso ruolo, accanto a Cristiano Ronaldo. E di fare la riserva, la Joya, non ha alcuna intenzione. Per tale motivo, a fine stagione, potrebbe scattare l’addio per Dybala, al netto dell’arrivo di Aguero.

aguero juve
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero il colpo: Agnelli sfrutta il Decreto Crescita

Mercato Juventus, Aguero libera Dybala: la destinazione della Joya

Calciomercato Juventus, Aguero arriva e Dybala parte. E’ questa l’ipotesi per il domani bianconero, con il primo che “scalcerebbe” il secondo in quanto a posto nel reparto offensivo della Juventus. Per il futuro di Dybala potrebbe esserci un futuro all’Inter, ma occhio anche alle piste estere.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala via se arriva Aguero (Getty Images)
Impostazioni privacy