Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa

L’Inter è alla ricerca di un nuovo difensore e il nome di Yerry Mina stuzzica molto la dirigenza. Per la prossima stagione, i nerazzurri vogliono migliorare ulteriormente il reparto arretrato e potrebbero pensare al colpo dall’Everton. Il colombiano è uno dei nomi sulla lista calciomercato di Marotta-Ausilio.

Calciomercato Inter, idea Yerry Mina per la difesa

L’Inter pensa a Yerry Mina per la difesa. Il difensore colombiano dell’Everton è uno dei nomi sulla lista dei possibili acquisti della dirigenza nerazzurra. Ha l’esperienza e l’età giusta per essere un ottimo aggregato alla rosa di Antonio Conte. Prima al Barcellona e poi con i Toffees ha dimostrato di essere un ottimo centrale e di poter ambire a palcoscenici importanti.

Il nome di Yerry Mina ingolosisce l’Inter perché potrebbe arrivare ad un prezzo relativamente basso. E’ in uscita dall’Everton che vuole puntare su Kalidou Koulibaly, dopo aver ceduto il colombiano, e potrebbe essere un affare “low cost”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in difesa si pena a Bailly

Inter Mina
Calciomercato Inter Mina (Getty Images)

Calciomercato Inter, su Yerry Mina c’è anche la Fiorentina

Yerry Mina e l’Inter potrebbero incontrarsi nella prossima stagione. Il difensore classe ’94 è uno dei profili che stanno valutando in casa nerazzurra. Non ha convinto al 100% Carlo Ancelotti anche a causa di diversi infortuni e sarà inserito nella lista dei cedibili.

Sulle tracce di Yerry Mina, però, non c’è solo l’Inter in Serie A. Secondo quanto riferito dal Sun, il calciatore è alla ricerca di una nuova avventura calcistica e sarebbe stuzzicato dal campionato italiano. Piace molto alla Fiorentina di Rocco Commisso che potrebbe perdere un pezzo pregiato come Nikola Milenkovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nel mirino il giovane talento della Serie A

Mina Inter
Yerry Mina Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, ecco quanto costa Yerry Mina

Il futuro di Yerry Mina, dunque, potrebbe essere all’Inter. L’età e l’esperienza per arrivare in Serie A ed affermarsi tra i migliori sono dalla sua parte e Antonio Conte ci pensa sul serio.

Il prezzo del suo cartellino, secondo il quotidiano inglese, si aggira intorno ai 15-17 milioni di euro. Cifra che l’Everton accetterebbe di buon grado per poi dare l’assalto ad altri difensori. Sulle tracce del colombiano, però, c’è da registrare anche l’interesse del Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, in arrivo un’offerta da 70 milioni: le ultime

Yerry Mina
Yerry Mina (Getty Images)
Impostazioni privacy