Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva dalla big di Premier League

Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva dalla big di Premier League e si tratta di Eric Bailly del Manchester United. La società nerazzurra è in cerca di nuovi investimenti in quel reparto e potrebbero arrivare rinforzi proprio dall’Inghilterra. Rottura tra Bailly e il Manchester che ora lo mette in vendita e stabilisce anche il suo prezzo per farlo andare via subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria

Calciomercato Inter, Bailly nel mirino

L’Inter punta Eric Bailly per la difesa per la prossima stagione. Il difensore del Manchester United è in scadenza nel 2022 e partirà quasi sicuramente la prossima sessione di mercato estiva. Il calciatore ivoriano classe 1994 non è considerato tanto dal tecnico Solskjaer e non ha praticamente quasi mai giocato in stagione. Proprio per questo e per non perderlo a costo zero il prossimo anno, il Manchester United vorrà monetizzare già in estate e lo lascerà partire senza troppi problemi. L’Inter fa sul serio per Bailly e valuta già l’investimento, cercando di abbassare le richieste iniziali dei Red Devils.

bailly
bailly

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, l’intervista di Antonio Conte

Calciomercato Inter, Bailly in rottura con il Manchester United

Come rivelato dal Daily Record, il Manchester United con il tecnico Solskjaer è in rottura con Eric Bailly a causa di un diverbio avuto tra calciatore e allenatore. Questa e tante altre ragioni spingono il calciatore via da Manchester in estate e l’Inter ha intenzione di puntare su di lui per rinforzare un reparto che avrà diverse modifiche nei prossimi mesi. Conte vorrebbe che la società investisse su Bailly per la difesa. Al momento lo United valuta il calciatore 20 milioni di euro, con l’Inter che vorrebbe abbassare le richieste e resta alla finestra per lui.

bailly inter
bailly

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni nel mirino del Chelsea

Calciomercato Inter, Bailly senza cessioni

Si parla molto delle possibili cessioni di Skriniar o Bastoni per aiutare l’Inter nei problemi economici societari, ma l’Inter non ha intenzione di cedere, anzi vuole rinforzarsi sempre di più dopo non aver fatto mercato la scorsa estate. Infatti, Bailly arriverebbe all’Inter come difensore ma senza rimpiazzare nessuno dei big, dato che sono Kolarov e Ranocchia i destinati a lasciare il club.

bailly
bailly
Impostazioni privacy