Juventus, festino dei calciatori e sanzioni: Buffon e Chiellini infuriati

Juventus Chiellini e Buffon
Juventus nuovo capitano

Juventus, festino dei calciatori e sanzioni: Buffon e Chiellini infuriati. I senatori bianconeri non hanno preso bene quanto accaduto in questo momento da parte di tre calciatori giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: decisione a sorpresa

Juventus, festino dei giocatori: Buffon e Chiellini infuriati

Juventus e Pirlo infuriati con Dybala, Arthur e McKennie, così come Chiellini e Buffon. Infatti, i due veterani bianconeri hanno accolto positivamente la linea dura scelta dal tecnico e dalla società. Ora però bisognerà guardare avanti, con i calciatori che dovranno rimettersi a disposizione e dare il massimo già dalla prossima giornata.

Juventus Chiellini
Juventus, il punto sugli infortunati (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strategia Kean

Juventus, Dybala delude: non sarà l’erede di Buffon e Chiellini

Paulo Dybala ha deluso la Juventus e i suoi tifosi per quanto accaduto in questi giorni. L’argentino che vive una stagione complicata tra Covid e infortuni, si è reso protagonista di una vicenda che ha gettato solo fango sulla società in una situazione molto complicata. Stagione deludente della Juventus, ma ancor di più quella di Dybala. L’argentino ha indossato la fascia da capitano della Juve in più occasioni e si pensava potesse essere il capitano del futuro come ha rivelato lo stesso Agnelli in passato, ma non sarà così. Perché essere capitano della Juve significa ben altro e l’hanno dimostrato per tanti anni Buffon e Chiellini, infatti, il loro erede potrebbe essere molto probabilmente De Ligt.

Dybala
Paulo Dybala e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società

Calciomercato Juventus, Buffon e Chiellini: futuro da decidere

Buffon e Chiellini hanno il futuro che potrebbe essere già scritto alla Juventus. Infatti, entrambi vivono la stessa situazione, con un contratto in scadenza a giugno. La società bianconera vuole rifondare e affidarsi ai giovani, ma per loro il discorso potrebbe essere diverso. La società si farà sentire a fine stagione, con il presidente Agnelli che prenderà una decisione riguardo i due calciatori che non hanno nessuna intenzione di smettere al momento con il mondo del calcio giocato. Sia Buffon che Chiellini aspettano una chiamata da parte della Juventus che potrebbe arrivare, ma soltanto a fine stagione e a determinate condizioni.

Calciomercato Juventus Buffon
Calciomercato Juventus Buffon (Foto: Instagram)