Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la fidanzata fa polemica

Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la fidanzata fa polemica riguardo il festino dei giocatori della Juventus dove ha partecipato nei giorni scorsi anche Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata: decisione a sorpresa

Calciomercato Juventus, Dybala nei guai: futuro a rischio

Festino dei giocatori della Juventus lo scorso mercoledì a casa di Weston McKennie, dove 20 persone sono state fermate dai carabinieri in tarda serata, erano presenti anche Dybala e Arthur alla festa. La Juve ha deciso di punire i tre calciatori sospendendoli momentaneamente, i tre salteranno il Derby di oggi contro il Torino. Chi più è nei guai è Paulo Dybala che già viveva un periodo complicato con la Juventus tra un rinnovo che non arriva e una stagione deludente e sfortunata. Per il calciatore il futuro sembra sempre più lontano dai colori bianconeri.

festino juventus
festino giocatori juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, strategia Kean

Calciomercato Juventus, Dybala rompe con la società: la ragazza fa polemica

Come riportato dal Corriere dello Sport, è gelo tra Dybala e la Juventus con il rinnovo che non arriva e il calciatore che è stato messo nuovamente sul mercato, anche pubblicamente con l’annuncio di Pavel Nedved nei giorni scorsi. Intanto, ad una tv argentina, la ragazza di Paulo Dybala, Oriana Sabatini fa polemica e si schiera col ragazzo, annunciando che non si trattava della prima ‘festa’ e che era soltanto una cena con diverse persone che ogni mercoledì si riuniscono a casa di McKennie, svelando anche che non erano in 20 come raccontato.

calciomercato dybala liverpool
Paulo Dybala, addio alla Juventus (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot al Barcellona

Ultime Juventus, Dybala, Arthur e McKennie a disposizione con il Napoli

Paulo Dybala pare abbia un futuro già scritto, quello di andare via dalla Juventus a fine stagione. Intanto, ora dovrà dare il massimo con la Juve e lui e gli altri due suoi compagni potrebbero avere la possibilità di tornare ad allenarsi già domani in vista della sfida di mercoledì contro il Napoli. Pirlo ha intenzione di convocare i tre calciatori contro gli azzurri nel recupero infrasettimanale.

Calciomercato Inter Dybala
Calciomercato Inter Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy