Calciomercato Juventus, addio Rabiot: arriva la decisione del Barcellona

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che saranno le cessioni di giugno. Nella rosa attuale bianconera ci sono giocatori di alto livello, ma altrettanti che hanno deluso e che quindi potrebbero dire addio a fine stagione. Chi ha deluso parecchio è Adrien Rabiot, arrivato dal PSG con tante aspettative, ma che fino a questo momento non ha incantato come ci si aspettava. Il futuro del centrocampista francese è più incerto che mai, e pare inoltre che ci sia già qualche big pronta all’assalto.

Calciomercato Juventus: addio Rabiot, il Barcellona per ora dice “no”

sputo Rabiot Juventus
Rabiot Juventus (Getty Images)

Adrien Rabiot potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Il centrocampista ex PSG non si può certo dire che abbia fatto bene in maglia bianconera, e ad oggi non è sicuramente un incedibile, anzi. Il francese è già stato corteggiato più di qualche volta dalle pretendenti, e anche il Barcellona ci ha pensato a lungo su un eventuale assalto. Stando a quanto riportato da cm.com però, pare che i blaugrana abbiano intenzione di virare su altri profili, di fatti abbandonando la pista. Rabiot continua ad impegnarsi per restare alla Juventus, ma se Pirlo e società non avranno risposte in queste ultime dieci di campionato, difficilmente ci sarà la permanenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il bomber arriva: il tecnico lascia indizi

Mercato Juventus: futuro Rabiot, l’Everton resta alla finestra

ronaldo rabiot calciomercato
ronaldo rabiot calciomercato

La Juventus riflette sul futuro di Adrien Rabiot, e si interroga su un’eventuale permanenza al termine della stagione. Il giocatore francese è stato più volte corteggiato dall’Everton, senza dubbio la squadra più interessata ad ingaggiarlo. Non sono mai arrivate vere proposte o offerte, ma Carlo Ancelotti pare averlo identificato come il profilo ideale per la sua squadra. Futuro in Premier League per Rabiot? Non è da escludere, con il giocatore che gradirebbe parecchio la destinazione. La valutazione fissata si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, cifra piuttosto alta da andare eventualmente a reinvestire.

LEGGI: Calciomercato Juventus: niente Pogba, dallo United arriva lui

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: esonero Pirlo se non vince, ecco chi arriva

Impostazioni privacy