Calciomercato Torino : arriva l’annuncio di Torreira

Lucas Torreira ha deciso, ecco dove giocherà il regista. L’ex Sampdoria era segnalato da più parti pronto per il ritorno in Serie A.

Mercato Torino: Torreira vuole giocare nel Boca

Lucas Torreira, molto difficilmente, vestirà ancora una maglia di Serie A. Il centrocampista che a gennaio era stato vicino al Torino ed in estate accostato alla  Fiorentina, non tornerà in Italia almeno nel prossimo futuro. Il centrocampista dell’Atletico Madrid (in prestito dall’Arsenal), ha espresso la volontà di tornare a giocare in Sud America.

Calciomercato Torino: per Torreira scelta di cuore

Torreira potrebbe giocare con il Boca Juniors. Dopo  la recente scomparsa della madre a causa di complicanze legate al Coronavirus il calciatore vorrebbe tornare dalla famiglia e avvicinarsi il più possibile a casa. In particolare, Torreira, ha il sogno di andare a giocare nel Boca Juniors come dichiarato ESPN.

“E’ un qualcosa che ho dentro, me lo ha detto anche mio padre in lacrime dopo questi gironi difficili. E’ ora di tornare dalla mia famiglia, hanno bisogno di me. Non voglio più giocare in Europa, nella vita non contano solo i soldi. So che il mio cartellino costa tanti soldi, spero che i club trovino una soluzione per il mio passaggio al Boca almeno in prestito“.

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Fiorentina, Lucas Torreira (www.gettyimages.it)

Mercato Torino: Torreira non torna in Italia

Dopo esser stato accostato al Torino prima con Marco Giampaolo in panchina e poi con Nicola, il calciatore era rimasto in Liga per vestire la maglia dell’Atletico Madrid. 

 “Adesso devo tornare a Madrid per finire la stagione, spero di vincere la Liga prima di andare via“.

Il play ex Samp, che piaceva anche alla Fiorentina, era stato acquistato 3 anni fa dall’Arsenal per 30 milioni di euro. Dopo esser stato ad un passo anche dal Napoli, il calciatore aveva deciso di proseguire in Premier prima del passaggio alla corte di Simeone. In Inghilterra ed in Liga Torreira aveva cominciato subito bene prima di perdersi. Negli ultimi mesi le apparizioni del play sono state poche e per questo a fine anno Torreira dovrebbe fare ritorno a Londra dove però lo spazio sarebbe sempre poco.

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Fiorentina, occhi su Lucas Torreira per il centrocampo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy