Calciomercato Fiorentina, Torreira può arrivare: la conferma da parte dell’Arsenal

Edu Gaspar Torreira
Edu Gaspar apre ad una nuova cessione per Torreira, la Fiorentina ci spera (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, per il centrocampo obiettivo Lucas Torreira. Il nazionale uruguaiano è pronto a cambiare subito aria dopo la cessione di questa estate. La conferma arriva da parte del direttore tecnico dei ‘Gunners‘.

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Fiorentina, occhi su Lucas Torreira per il centrocampo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Torreira può arrivare

Calciomercato Fiorentina, Torreira può ritornare in Serie A. L’avventura dell’ex Sampdoria, con la maglia dell’Atletico Madrid, non sta andando per niente bene. Arrivato in Spagna con la speranza di essere un titolare, è una seconda scelta nello scacchiere di Diego Pablo Simeone. Pochissime le presenze tra campionato e coppa di Spagna (solamente nove le apparizioni sul terreno di gioco, la maggior parte delle volte da subentrato in panchina).

A quanto pare la sua avventura nei ‘Colchoneros’ sta per giungere al termine. Il calciatore sarebbe pronto a ritornare, per fine prestito, all’Arsenal. In Inghilterra potrebbe anche non disfare le valigie visto che le richieste per lui non mancano. Italia in primis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: arriva un big a centrocampo

Calciomercato Fiorentina, Edu Gaspar su Torreira

Calciomercato Fiorentina, Torreira per il centrocampo di Cesare Prandelli. Dopo la sconfitta umiliante di ieri pomeriggio in campionato contro il Napoli, Rocco Commisso è ancora furioso con il suo team per la brutta prestazione offerta allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ contro il Napoli. Si pensa al mercato ed è per questo motivo che il direttore sportivo, Daniele Pradè, è al lavoro.

Ci sono ancora pochi giorni in questa sessione invernale per sistemare le ultime operazioni. I viola stanno tentando di rinforzare la linea mediana con l’arrivo proprio dell’uruguagio. La conferma arriva da parte del direttore tecnico dell’Arsenal, Edu Gaspar (che da calciatore ha militato sia nei ‘Gunners’ che nel Valencia).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Prandelli: “Pato o Gomez? Vediamo più avanti”

Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Fiorentina, Lucas Torreira (www.gettyimages.it)

Le parole di Gaspar su Torreira

Queste le parole del direttore brasiliano sul suo calciatore: “Non è una situazione complicata quella di Lucas. Il nostro club vuole che tutti i suoi tesserati siano felici. Vediamo il giocatore cosa ci dirà e cosa penserà lo stesso Atletico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: via Kouamè? Le ultime

Se lui è soddisfatto allora questo prestito sarà prolungato, altrimenti se dovesse essere il contrario cercheremo di accontentare le sue richieste. Anche perché le offerte per lui non mancano”