Calciomercato Torino, offerta per Torreira: nuovo assalto per gennaio

Lucas Torreira al Torino: è il sogno di calciomercato di Marco Giampaolo che vuole migliorare la rosa granata. Il centrocampista uruguayano è già stato uno degli uomini migliori del tecnico, ai tempi della Sampdoria, che ora spera di riabbracciarlo.

Calciomercato Torino, obiettivo Torreira

In estate il Torino ci ha provato per Torreira, poi non se n’è fatto più nulla. Il futuro, però, i granata proveranno di nuovo a fiondarsi sul centrocampista ex Sampdoria. In questo momento è in prestito dall’Arsenal all’Atletico Madrid ma Diego Simeone potrebbe pensare di non trattenerlo.

Così, nelle utime ore, Lucas Torreira sembra avvicinarsi al Torino. Vuole trovare lo spazio necessario per tornare a splendere da protagonista e il Toro di Giampaolo potrebbe essere la squadra giusta per le sue qualità.
Torreira Torino
Torreira al Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, nuova offerta per Torreira

Il Torino vuole Lucas Torreira: è il primo nome sulla lista dei desideri di Marco Giampaolo.
Secondo quanto riferisce todofichajes.com, addirittura sarebbe stato il centrocampista uruguayano a chidere all’Arsenal di prendere in considerazione l’offerta del Torino. Non si sente a suo agio completamente a Madrid e vuole dire addio. Il Torino è pronto ad un’offerta a titolo definitivo per 12 milioni di euro più 3 milioni di bonus, per avvicinarsi sensibilmente alle richieste dei Gunners.
Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ritiene impossibile arrivare ai 20 milioni cash richiesti dal club inglese e sta cercando la soluzione giusta per strappare il sì definitivo.
Calciomercato Torino Torreira
Calciomercato Torino Torreira (Getty Images)

Calciomercato Torino, Torreira spinge per la Serie A

Lucas Torreira vuole il Torino e la Serie A. Il centrocampista urugayano è convinto di poter tornare ai suoi livelli solo nel campionato italiano e sta spingendo per tornare. Il Torino è la squadra che ha mostrato maggior interesse ma non manca la concorrenza.

In estate era stato sondato anche dalla Fiorentina, che poi ha preso altre decisioni. Nel mercato di gennaio la Viola sembra essersi tirata fuori dalla corsa per Torreira che, ora, sembra avere il Torino nel suo destino.

Calciomercato Torino, Ancelotti compra granata

Lucas Torreira
Lucas Torreira (Getty Images)
Impostazioni privacy