Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il bomber brasiliano

Il Milan è scatenato sul mercato di gennaio e punta a rinforzare non poco la propria rosa. Il club rossonero è felice dell’operato di mister Stefano Pioli e vuole regalargli diversi acquisti per rinforzare la rosa in vista del finale di stagione. Il Milan piomba su Brenner del Sao Paulo. Il talento brasiliano è considerato uno dei migliori calciatori si prospettiva nel proprio ruolo, si tratta di una punta che è capace di giocare anche da esterno. Brenner al Milan è una possibilità reale adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Thauvin: la situazione

Calciomercato Milan, Brenner del Sao Paulo l’obiettivo

Il Milan punta forte su Brenner del Sao Paulo per il presente, ma soprattutto per il futuro. Tanti i calciatori brasiliani negli anni che hanno fatto le fortune del club rossonero. Intanto, ora Paolo Maldini può cacciare l’asso dalla manica chiudere nel mercato di gennaio il colpo Brenner del Sao Paulo. Il calciatore brasiliano classe 2000 è considerato uno dei migliori talenti in circolazione. L’attaccante 20enne sta facendo grandi cose in Brasile e in questa stagione si è consacrato definitivamente, attirando l’interesse dei grandi club d’Europa. Tra i tanti c’è soprattutto Paolo Maldini che vuole Brenner al Milan.

brenner

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, asta per Rudiger

Mercato Milan, assalto a Brenner del Sao Paulo

Il Milan punta a rinforzare l’attacco e vuole acquistare Brenner del Sao Paulo. Il club rossonero è in cerca di una punta giovane da affiancare a Ibra e che possa essere il fulcro del gioco rossonero anche in futuro. Brenner sempre il profilo perfetto. In Brasile sta lasciando tutti a bocca aperta. Brenner ha messo a segno 22 gol stagionali quest’anno con la maglia del Sao Paulo.

brenner milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, riscatto per Dalot

Calciomercato Milan, Brenner pronto a lasciare il Brasile

Brenner sembra già pronto per lasciare il Brasile all’età di 20 anni. Il calciatore del Sao Paulo ha un contratto in scadenza 2022 e per questo sarà lasciato andare senza troppe pressioni per non perderlo poi a zero. Come riportato dal portale brasiliano UOL Sports, il Milan è il club in vantaggio su Brenner, ma c’è anche la forte concorrenza di Paris Saint-Germain, Juventus e Ajax.

brenner sao paulo

Impostazioni privacy