Atalanta, che frecciata di Zapata all’Inter: “Forti? Con noi hanno sofferto”

Atalanta, Duvan Zapata non le manda a dire all’Inter. La capolista, infatti, secondo il colombiano non sarebbe una squadra così “invincibile”. L’ex Napoli ha rilasciato un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, dove ha parlato dei rivali ma non solo.

Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

Atalanta, le parole di Zapata sull’Inter

Atalanta, Zapata contro l’Inter. Il centravanti di Gasperini è rimasto ad allenarsi a Zingonia con il resto della squadra, visto che le gare delle qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo in Sudamerica sono state sospese. Non è stato un problema per lui visto che ne ha approfittato per lavorare e ricaricarsi per le ultime partite della stagione.

La squadra orobica intende partecipare alla prossima edizione della Champions League (terminata quest’anno solo grazie al doppio successo del Real Madrid che li ha eliminati dalla competizione agli ottavi di finale) e punta dritto ad entrare tra le prime quattro. Non solo: i nerazzurri possono ancora vincere un titolo, ovvero la Coppa Italia. A maggio si giocherà la finale contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, infortunio per Robin Gosens: le sue condizioni

Atalanta, Zapata sull’Inter: “Non sono più forti di noi

Atalanta, Zapata non loda l’Inter. Nell’ultimo confronto il team di Antonio Conte ha avuto la meglio su di loro per una rete a zero. Questo ko per il numero 91 non vuol dire assolutamente niente, anzi: “Contro di noi è vero che hanno vinto, come hanno anche sofferto. Loro sono primi perché dopo essere usciti dalla Champions hanno avuto più possibilità di concentrarsi sul campionato non avendo impegni europei”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan

Duvan Zapata (www.gettyimages.it)

Atalanta, le statistiche di Zapata

Atalanta, le statistiche di Duvan Zapata. In questa stagione i suoi “fantallenatori” sono rimasti un po’ delusi dalla sue prestazioni. Solamente dieci le rete messe a segno da lui in ventotto gare di campionato. Nonostante i pochi gol ha fornito comunque la bellezza di otto assit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gosens non è sul mercato: la Dea cede ad una condizione

Mentre tra Champions League e Coppa Italia ha totalizzato undici apparizioni trovando la via della rete in quattro occasioni.

 

Impostazioni privacy