Calciomercato Inter, l’agente esce allo scoperto: “E’ nella lista di Marotta”

Koopmeiners finisce nel mirino dell’Inter. Bomba di calciomercato, con il talento del club olandese pronto a sbarcare in Serie A. Il calciatore piace anche ad un’altra big italiana, l’agente quest’oggi ha parlato, rilasciando dichiarazioni improtanti sul futuro del suo assistito.

Calciomercato Inter, Koopmeiners nella lista di Marotta: l’ipotesi

Il centrocampista dell’AZ, Teun Koopmeiners, è finito nella lista di Beppe Marotta. L’amministratore delegato del club nerazzurro vedrebbe nel centrocampista olandese l’identikit perfetto per il tassello in più, da regalare ad Antonio Conte. Per il prossimo campionato, dunque, dall’AZ potrebbe arrivare in Italia, sponda nerazzurra. Con l’Inter la possibilità concreta, nonostante le altre squadre interessate in Italia, come il Napoli.

Inter, l’ag. di Koopmeiners: “I nerazzurri lo seguono”

L’agente di Teun Koopmeiners parla di Inter e di obiettivo per l’estate. Nella lista del club nerazzurro, per quello che sarà il calciomercato della prossima estate, sarebbe infatti stato inserito il centrocampista dell’AZ Alkmaar, club olandese che rischia di dirgli addio, appunto, a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Muriel annuncia: “Saranno due mesi importanti”

Koopmeiners è stato accostato alla Serie A in passato, con l’approdo al Napoli mai realizzato, anche se il club azzurro è ancora in orbita Olanda, seguendo il calciatore e l’eventuale arrivo in azzurro. L’agente di Koopmeiners, Bart Baving, ha parlato di Inter. Quelle che seguono, sono le parole ai microfoni di fcinternews.it.

Calciomercato Inter Koopmeiners
Calciomercato Inter Koopmeiners (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku: arriva la decisione sul rinnovo

Mercato Inter, le parole dell’agente di Koopmeiners

Koopmeiners piace all’Inter. Lo rivela l’agente, parlando direttamente di quello che è il futuro del suo calciatore. Il centrocampista dell’AZ può finire in Serie A e le parole dell’agente, sul suo futuro, sono chiare: “Molti club seguono Teun in Europa, è nella lista di diverse società importanti. Tra questi, c’è sicuramente anche l’Inter. Non c’è stato niente di concreto, non ho ancora parlato direttamente con i dirigenti del club nerazzurro, ma è ancora troppo presto per muovere passi importanti. Al momento il calciatore sta bene e pensa solo all’AZ e alla Nazionale. Non so qual è il suo prezzo, non posso fissarlo io, sono certo però che è sicuramente pronto per un salto di qualità in un top club internazionale”. 

Calciomercato Inter Koopmeiners
Koopmeiners e Osimhen (Getty Images)
Impostazioni privacy